Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io dico...ma non possono mettere come contropartita tecnica Da Silva??
Credo che Paloschi non verrà da noi...anche se riusciranno a riscatrarlo o andare alle buste, verrà girato, forse al Torino..
 

atene2007

New member
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Un attaccante di quell'età che è andato in doppia cifra e che ha salvato il chievo, (perchè diciamocelo, thero li davanti non ha fatto mai niente in questi anni) non si ha problemi a piazzarlo di estate. Bisogna riscattarlo, e poi piazzarlo in estate, in qualche scambio magari per qualche giocatore decente. Di sicuro è piu facile piazzare lui che Matri, sia per ingaggio che per la stagione appena conclusa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Io venderei sia Pazzini che Matri e mi terrei Paloschi,tanto siamo li'. Guadagneresti in termini di ingaggi,cartellini ed età anagrafica. Tanto giochiamo solo il campionato,non è che servano 26-27 giocatori...
 

atene2007

New member
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Io venderei sia Pazzini che Matri e mi terrei Paloschi,tanto siamo li'. Guadagneresti in termini di ingaggi,cartellini ed età anagrafica. Tanto giochiamo solo il campionato,non è che servano 26-27 giocatori...

piano comunque, pazzini è da tenere a tutti i costi
non mi ricordo se ha tanto di ingaggio (di sicuro meno di matri), ma pazzini è stato uno dei pochi sempre costanti per via di gol, più di balo anche, e almeno per me affrontare la prossima stagione con balo e pazzo davanti non è una garanzia ma quasi
dzeko non mi piace, poi magari arriva e fa 20 gol in campionato ahahaha, ma pazzini per me è sottovalutato da molti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Io dico...ma non possono mettere come contropartita tecnica Da Silva??
Credo che Paloschi non verrà da noi...anche se riusciranno a riscatrarlo o andare alle buste, verrà girato, forse al Torino..

ho letto che è già stato bloccato dalla juve (che novità <_<) e ha già una valutazione che sfiora i 4 mln. :sisi:
la juve quando c'è da muoversi sulle comproprietà dei giovani è sempre davanti.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
piano comunque, pazzini è da tenere a tutti i costi
non mi ricordo se ha tanto di ingaggio (di sicuro meno di matri), ma pazzini è stato uno dei pochi sempre costanti per via di gol, più di balo anche, e almeno per me affrontare la prossima stagione con balo e pazzo davanti non è una garanzia ma quasi
dzeko non mi piace, poi magari arriva e fa 20 gol in campionato ahahaha, ma pazzini per me è sottovalutato da molti

Pazzini 2,7

Matri 2,5

E Pazzini sta messo peggio di Matri, è vecchio e ha fatto un infortunio grave, impacchettiamoli e teniamo Balo, Paloschi e Petagna.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il milan non se lo può prendere, farebbe panchina e dovrebbe fargli un buon contratto che gli inchioderebbe la carriera. Piuttosto che si vada alle buste che "regalarlo" al chievo.
3.5M per la metà è una cifra fin troppo onesta.

Leggevo che sono 3,5 milioni pagabili in 5 anni...onesto un piffero..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io venderei sia Pazzini che Matri e mi terrei Paloschi,tanto siamo li'. Guadagneresti in termini di ingaggi,cartellini ed età anagrafica. Tanto giochiamo solo il campionato,non è che servano 26-27 giocatori...

Io terrei anche Pazzini ma il problema è piazzare Matri (nessuno lo vuole perché Fester l'ha blindato con un ingaggio da Top Player)..il punto è che ormai ragioniamo con lo stato patrimoniale in una mano e il conto economico nell'altra mentre le questioni tecniche vengono in secondo piano..
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Pazzini 2,7

Matri 2,5

E Pazzini sta messo peggio di Matri, è vecchio e ha fatto un infortunio grave, impacchettiamoli e teniamo Balo, Paloschi e Petagna.
giusto, sarebbe la situazione migliore, ma a qualcuno di voi risulta che Matri interessi a qualcuno anche solo in prestito??
Poi sapete se il Milan è intenzionato a riscattarlo Paloschi, o no??
Io ho letto sui giornali che la prima proposta del Chievo (poi rifiutata dal Milan) per l'altra metà di Paloschi era di 3.5 mln da pagare in 5 anni. Il Milan l'ha rifiutata perchè vuole di più o perchè ci punta?? grazie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>