Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Basta venga cacciato pure Matri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Pazzini ha fatto peggio di Robinho come ho già scritto in precedenza dati alla mano.
    Anche Elsha ha fatto peggio di Robinho dati alla mano

L'anno scorso 15 gol con sole 15 partite da titolare però rimane un cesso ok.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Mah, per carità è giovane e tutto, ma se lo avessimo riscattato noi per 4 mln mi avrebbe dato un po' fastidio... Voglio dire , secondo me non ha dimostrato nulla... Ha fatto un buon numero di goal, ma è spesso fermo e quando segna "va a triplette" , non è il tipo di calciatore per cui spenderei 4 mln in questo momento, visto che ne abbiamo altri due (di cui uno sicuramente da piazzare) di attaccanti di questo tipo...
    D'accordo.

Member
    Ok, ma Pazzini-Paloschi non c'è paragone, anche tatticamente il Pazzo è superiore...
    Alla sua età eravamo lì e Pazzini aveva comprimari migliori che esaltavano meglio le sue qualità, ora non siamo neanche sicuri che possa tornare quello di un tempo.

L'importante è reinvestire subito i 4M, magari per Rami.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Anche Elsha ha fatto peggio di Robinho dati alla mano
    Elsha che c'entra che non ha giocato mai
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Sky Sport, Alberto Paloschi resterà al Chievo. Per l'attaccante, dunque, niente ritorno in rossonero. Nelle prossime ore i dirigenti del Milan e del Chievo si vedranno per mettere tutto nero su bianco. Paloschi sarà tutto del club veneto in cambio di 4 milioni di euro.
    credo sia stata presa la decisione piu' giusta,sia per le nostre casse che per lo stesso calciatore,che nel chievo ha trovato la sua dimensione ideale

Bannato
    Mah, per carità è giovane e tutto, ma se lo avessimo riscattato noi per 4 mln mi avrebbe dato un po' fastidio... Voglio dire , secondo me non ha dimostrato nulla... Ha fatto un buon numero di goal, ma è spesso fermo e quando segna "va a triplette" , non è il tipo di calciatore per cui spenderei 4 mln in questo momento, visto che ne abbiamo altri due (di cui uno sicuramente da piazzare) di attaccanti di questo tipo...
    Questo discorso lo puoi fare se avessi [inteso l'AC Milan] dato una minima possibilità a Paloschino. Dato che non gliela si è data e non si è visto quanto potesse realmente dimostrare da noi, lo avrei riscattato sicuramente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'importante è reinvestire subito i 4M, magari per Rami.
    Stavo per scriverlo io, però volevo mettere Taarabt.

Dai che adesso forse li si prende entrambi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Stavo per scriverlo io, però volevo mettere Taarabt.

Dai che adesso forse li si prende entrambi.
    Io penso che con questi soldi si prenderà subito Rami dato che il Valencia ha accettato i 4 mln per il riscatto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.