Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Mah, per carità è giovane e tutto, ma se lo avessimo riscattato noi per 4 mln mi avrebbe dato un po' fastidio... Voglio dire , secondo me non ha dimostrato nulla... Ha fatto un buon numero di goal, ma è spesso fermo e quando segna "va a triplette" , non è il tipo di calciatore per cui spenderei 4 mln in questo momento, visto che ne abbiamo altri due (di cui uno sicuramente da piazzare) di attaccanti di questo tipo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non era destino... mi dispiace molto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Me ne farò una ragione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Mah, per carità è giovane e tutto, ma se lo avessimo riscattato noi per 4 mln mi avrebbe dato un po' fastidio... Voglio dire , secondo me non ha dimostrato nulla... Ha fatto un buon numero di goal, ma è spesso fermo e quando segna "va a triplette" , non è il tipo di calciatore per cui spenderei 4 mln in questo momento, visto che ne abbiamo altri due (di cui uno sicuramente da piazzare) di attaccanti di questo tipo...
    A dire il vero Pazzini è popolare perché fa come Paloschi, mentre gente più forte come Balotelli dopo il golletto si calma che l'avversario sia carneadopoli o il Barca, Pazzini è uno di quelli che contro le piccole non ha pietà e ti fa anche doppiette...lo scorso anno una tripletta e tre doppiette e quindi 9 su 15.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Sky Sport, Alberto Paloschi resterà al Chievo. Per l'attaccante, dunque, niente ritorno in rossonero. Nelle prossime ore i dirigenti del Milan e del Chievo si vedranno per mettere tutto nero su bianco. Paloschi sarà tutto del club veneto in cambio di 4 milioni di euro.
    Abbiamo un po' le mani legate e lo capisco anche se mi dispiace enormemente

Ma una società intelligente inserirebbe una clausola di riacquisto a 7-8 milioni.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ci sta.Matri,purtroppo,è invendibile,quindi bisognava monetizzare con Paloschi.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    A dire il vero Pazzini è popolare perché fa come Paloschi, mentre gente più forte come Balotelli dopo il golletto si calma che l'avversario sia carneadopoli o il Barca, Pazzini è uno di quelli che contro le piccole non ha pietà e ti fa anche doppiette...lo scorso anno una tripletta e tre doppiette e quindi 9 su 15.
    Ok, ma Pazzini-Paloschi non c'è paragone, anche tatticamente il Pazzo è superiore...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Abbiamo un po' le mani legate e lo capisco anche se mi dispiace enormemente

Ma una società intelligente inserirebbe una clausola di riacquisto a 7-8 milioni.
    non è falcao, o cavani.. questa divinizzazione di paloschino non l'ho mai capita.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mi dispiace un pò,soprattutto perchè lo terrei tranquillamente al posto di uno tra matri e pazzini,speriamo che il suo "sacrificio" non sia vano. E comunque un milione in più potevamo farlo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non è falcao, o cavani.. questa divinizzazione di paloschino non l'ho mai capita.
    Però è un buon attaccante, se tra un anno grazie al cielo riesci a piazzare Matri poi sei senza.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.