Pallotta: "Scusa Milan, mi hanno dato informazioni errate"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

Dopo Raiola , il signor Pallotta prende una lezione di communicazione. Al livello mediatico, Fassone è molto preparato.
Se ci sono ancora candidati a l'umiliazione in mondovisione.

Iscrivitevi #sculacciarmiDottorFassone
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

A parte che non si capisce perchè Pallotta debba ricevere notizie in merito a quanto fa il Milan, dichiararle al mondo intero per poi doversi giustificare per averle ricevute errate. E non è certo in questo modo che collabora per "migliorare il calcio italiano".
Diciamola tutta: uno sfondone galattico, scuse banali e pessima figura... Si capisce come uno simile abbia preso la squadra solo per il business dello stadio. Sono curioso di vedere quanto ci mettono i tifosi a dargli il benservito...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
E invece le scuse immediate a mio avviso sono proprio la conferma di quanto sostenuto. Gli interesseva mettere un tarlo nelle teste di qualcuno.

E invece si sono rivelate un assist alla Rui Costa. Perchè hanno dato l'occasione a Fax di spiegare serenamente (insomma... sembrava abbastanza agitato a dire la verità :)) la situazione finanziaria del Milan.

Lo sfondone tirato da Pallotta esprime in verità il sentimento "di pancia" di tanti tifosi anche milanisti, ammettiamolo. Che sorga qualche dubbio di fronte a questa valanga di milioni è normale. Che però il presidente della Roma si permetta di parlarne in questo modo, manco fosse al bar, proprio non va bene invece.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.

ha fatto bene a chiuderla subito..rimasto basito da ciò che ha detto
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ultima ora Ansa. Pallotta replica a Fassone:

"Milan scusami, mi hanno dato informazioni errate. Ti auguro buona fortuna e son convinto che collaboreremo assieme per migliorare il calcio italiano."

Caso rientrato dunque. Almeno formalmente.


Scuse ridicole e risibili. Evidentemente l'italo-americano non si aspettava la risposta puntuale e circostanziata di Fassone. Non si aspettava inoltre che Fassone lo sfidasse sui numeri, aspetto nel quale Pallotta si è dimostato dilettantesco.

La cosa che davvero stupisce è che, insieme alla canea juventina e interista, anche alcuni milanisti non hanno perso occasione per tirare fuori teorie ed ipotesi che si pensava che il closing ed il mercato scoppiettante avessero spazzato via. Pazienza, aspetteremo che anche questi novelli San Tommaso si ricredano...
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
E ora pure da Sabatini le ha prese... Qualcuno controlli se non si è ammazzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>