"Pallotta maiale, facce Tarzan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Pallota attacca pesantemente il Milan, ma i suoi tifosi, i tifosi della Roma, lo considerano così...


20294476_1819079661452563_4718673458956483561_n.jpg
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Godo. Non sono stupidi i tifosi romanisti, sanno che stanno rischiando di restare fuori dall'europa che conta, difficile intortarli come vorrebbe fare Pallotta.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Però contestazione e foto sono di due anni e mezzo fa.

Poi dare credito ai tifosi umorali ed autoreferenziali della Roma per far perdere credibilità a Pallotta non mi pare operazione entusiasmante.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Però contestazione e foto sono di due anni e mezzo fa.

Poi dare credito ai tifosi umorali ed autoreferenziali della Roma per far perdere credibilità a Pallotta non mi pare operazione entusiasmante.
Quelle di Pallotta sono semplici rosicate, è stato costretto a vendere mezza squadra mentre noi stiamo comprando a destra e a sinistra dopo circa 10 anni di mercatino delle pulci e di bilanci in rosso nonostante spendessimo meno del Sassuolo sul mercato.
Direi di lasciare agli altri questo genere di discorsi e di illazioni, pensiamo prima a noi e poi magari vedremo cosa succederà, non credo che noi siamo gestiti da pazzi del genere col rischio di rimanere in mutande se le cose dovessero andare male.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Quelle di Pallotta sono semplici rosicate, è stato costretto a vendere mezza squadra mentre noi stiamo comprando a destra e a sinistra dopo circa 10 anni di mercatino delle pulci e di bilanci in rosso nonostante spendessimo meno del Sassuolo sul mercato.
Direi di lasciare agli altri questo genere di discorsi e di illazioni, pensiamo prima a noi e poi magari vedremo cosa succederà, non credo che noi siamo gestiti da pazzi del genere col rischio di rimanere in mutande se le cose dovessero andare male.

A Pallotta basta arrivare nelle prime 4 e sperare che tra Comune e Regione non ci siano problemi per questo benedetto stadio.

Che Milan o Inter o chi per esse gli arrivino davanti cambia poco, basta che siano al massimo 3.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
A Pallotta basta arrivare nelle prime 4 e sperare che tra Comune e Regione non ci siano problemi per questo benedetto stadio.

Che Milan o Inter o chi per esse gli arrivino davanti cambia poco, basta che siano al massimo 3.
E magari con il Milan che si sta rinforzando molto e il ritorno dell'Inter (visto che non può fare sempre schifo), non credi che forse l'americano stia temendo che al quarto posto non ci arriveranno in carrozza come hanno fatto negli ultimi anni?
Perchè non parlava quando avevamo bilanci in rosso ogni anno? Forse perchè vedere un Milan al settimo posto che faticava in campi ignobili faceva comodo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
E magari con il Milan che si sta rinforzando molto e il ritorno dell'Inter (visto che non può fare sempre schifo), non credi che forse l'americano stia temendo che al quarto posto non ci arriveranno in carrozza come hanno fatto negli ultimi anni?
Perchè non parlava quando avevamo bilanci in rosso ogni anno? Forse perchè vedere un Milan al settimo posto che faticava in campi ignobili faceva comodo.

Ah chiaro, non ho dubbi che ci siano anche tanti significanti collaterali a quelle sue dichiarazioni, comunque gravi ed inopportune per il ruolo che ricopre.

Ma nella sostanza ha realmente quei dubbi a mio avviso, lo stupore è sincero come d'altronde quello di tutti noi mentre vedevamo arrivare nuovi acquisti in questi giorni, travolti dall'incredulità rispetto a qualsiasi premessa logica.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Ah chiaro, non ho dubbi che ci siano anche tanti significanti collaterali a quelle sue dichiarazioni, comunque gravi ed inopportune per il ruolo che ricopre.

Ma nella sostanza ha realmente quei dubbi a mio avviso, lo stupore è sincero come d'altronde quello di tutti noi mentre vedevamo arrivare nuovi acquisti in questi giorni, travolti dall'incredulità rispetto a qualsiasi premessa logica.
Forse incredulità da parte loro, visto che Fassone è stato chiarissimo quando fece quell'intervista il giorno dopo il loro insediamento ufficiale nel Milan. Disse che il budget a disposizione sarebbe stato cospicuo e che ci fosse la volontà della dirigenza di fare in modo di tornare ad essere competitivi fin da subito.
Siamo il Milan, quindi non ci possiamo permettere di fare un ragionamento di rinforzamento graduale e lento, c'è la necessità immediata di entrare in Champions League e di innescare quel famoso circolo virtuoso in cui, all'inizio, è necessario un massiccio investimento per permettere alla squadra di tornare al vertice.
Solo quei ********** di Galliani e Berlusconi ancora credevano che spendere meno del Chievo e tagliare il tetto degli ingaggi e pretendere di entrare in Champions League fosse una cosa fattibile.
Purtroppo nel calcio l'unico modo per avere introiti massicci continuativi è investire ingenti somme di denaro, per cui non è una sorpresa quello che stanno facendo. L'obiettivo è spendere molto per entrare in Champions e stabilirci nelle prime 4 posizioni in maniera longeva per aumentare il fatturato grazie all'aumento dei ricavi tra sponsor vari, ingresso in Champions League annuale e merchandising (ti assicuro che la gente sarà più propensa a comprare magliette di Bonucci rispetto a quelle di Poli o di Kucka).
 
Alto
head>