Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2,005
    Pallotta, qui in Italia si dice "c. tuoi, fatteli, perchè ne hai tanti"

  2. #22
    Member L'avatar di sette
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2,005
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Aveva ragione.
    Esato, "aveva", al passato. Dopo 2 anni non può ancora tirare fuori questa storia. Questo qui è uno sfigato che ha mangito sulle ceneri di Milan e Inter del post Berlu e Moratti. Ora che anche solo l'Inter si è sistemata, l'hanno sbattuto ai preliminari di EL.

    Chiaro che sta strumentalizzando la situazione perché se ci sbattono fuori o rinunciamo, sarà la Roma a saltare i preliminari.

  3. #23
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,846
    Pallotta purtroppo AVEVA ragione. E noi ora pagheremo per le colpe di polpettaro e calabroleso.
    Le cose sono già cambiate con questa nuova gestione e i conti in futuro dovranno tornare sempre più in regola. Dobbiamo sgonfiare il nostro monte ingaggi allucinante e alleggerirci delle zavorre che solo a livello di miraggio molti pensano essere i nostri punti di forza (Suso e Donnarumma, per intendersi).
    Se penso che gli stipendi di A. Donnaruma, Montolivo, Bertolacci, Abate, Strinic, Zapata, Mauri equiparano quasi il monte ingaggi dell'undici titolare all'Atalanta divento pazzo. Quello che non si vuole capire è che bisogna ripartire acquistando giocatori affamati e/o talentuosi senza doverli per forza strapagare...una sana normalità.
    Ribadisco siamo là nel mazzo (4°-7° posto) in questo momento...con le scelte giuste potremmo anche festeggiare qualcosa di diverso a giugno del prossimo anno...e senza più scure UEFA o Pallotta che cerca di nascondere sue incapacità o intrallazzi con il nostro assurdo sperpero.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    15,827
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    James Pallotta attacca nuovamente il Milan. Ecco quanto scritto dal presidente della Roma, in una lettera indirizzata ai tifosi e pubblicata sul sito ufficiale:"So che alcuni Club non hanno preso sul serio il Financial Fair Play come abbiamo fatto noi, ma è una loro scelta. L'ho segnalato con il Milan un paio di anni fa, quando ho notato cosa stavano facendo e non me ne facevo una ragione. La gente mi ha detto che avevo torto, ma ora sono sotto la lente di ingrandimento per quello che hanno fatto. Non sono, peraltro, l’unico club attualmente sotto inchiesta e che probabilmente sarà punito. Noi non possiamo permetterci di essere in quella posizione o di prenderci simili rischi".
    Scusate ma ha ragione a dire queste cose.
    Che poi stia cercando di difendere il suo operato e un'altra cosa.

  5. #25
    pallotta ha scritto una lettera talmente lunga che si è atrofizzato l'indice a scrollare con il mouse sul Corriere dello sport online che la riporta integralmente.
    alcune parti sono interessanti,per il resto almeno è stato sincero.
    mi piacerebbe però leggere una lettera del genere di Singer che non parla mai.

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ma una letterina?
    Gliela manderanno da Bruxelles.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600