Pallotta ha deciso: vuole Spalletti alla Roma. E Garcia...

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Il fatto è che hai pure ragione, ma quelli vincenti chiedono troppi soldi,migliori allenatori del mondo prendono più dei calciatori più pagari della serie A ( Moutinho prendeva più del doppio di De Rossi, Guardiola guadagnerà cifre inumane al City, ecc).E poi secondo me Spalletti, se gli dai una squadra forte il campionato lo vince , ( lo ha dimostrato allo Zenit, e anche da noi , senza il clamoroso furto del 2008)

P.p.s non mi ero mica arrabbiato :)
No, figurati, si fa per parlare :)
Però lo si diceva l'altro giorno. A Roma sono in pochi gli allenatori in grado di vincerlo. O provi in tutti i modi a prendere uno di loro, oppure prendi uno che ha la stoffa per diventare vincente. Spalletti in questo senso non è nè l'uno, nè l'altro. Può anche vincere, ma in condizioni molto particolari...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
No, figurati, si fa per parlare :)
Però lo si diceva l'altro giorno. A Roma sono in pochi gli allenatori in grado di vincerlo. O provi in tutti i modi a prendere uno di loro, oppure prendi uno che ha la stoffa per diventare vincente. Spalletti in questo senso non è nè l'uno, nè l'altro. Può anche vincere, ma in condizioni molto particolari...

:)
Detto così sono anchio pienamente daccordo con te. ( e solo che Spalletti ci sono rimasto talmente male quando se ne andò che ogni volta che gli dicono che è un'incapace( non è questo il caso ovviamente :) ) mi parte la capoccia) :asd:
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Cacciare il francese subito sarebbe cosa buona e giusta.
Comunque la Roma ne ha le possibilità di fare cosa? Ma allora siete più testoni dei tifosi romani, gli allenatori top a Roma non ci vengono( e francamente Juve a parte , manco in Italia)

quando ho detto delle possibilità economiche non pensavo di essere considerato un testone, forse non hai capito.
Con il vostro centrocampo e Manolas il Milan probabilmente mi vince lo scudetto. Avete una bella squadra e alcuni dei vostri giocatori non sono pagati poco.
Secondo me Pallotta può portare un signor allenatore nella capitale. Poi che nessuno ci voglia venire è un altro discorso. Ma non è che non vengono perchè non ci sono le possibilità. Fino a qualche tempo fa Guardiola al City non ci sarebbe mai andato e nessuno avrebbe mai voluto il PSG. Non mi fraintendere, non sto dicendo che avete i soldi di queste due squadre che ho citato, ma l'appeal si può costruire.
Chiudo con una mia riflessione: se fossi un grande allenatore proverei club come la Roma. Vincere lì non è come vincere a Monaco di Baviera o Barcellona...
spero di essermi spiegato
 
Alto
head>