Pallotta è stufo e si sfoga contro i tifosi. Pronto a lasciare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Ieri sera, dopo la partita tra la Roma e il Bate ha fatto molto rumore lo sfogo di Pallotta, presidente della Roma, contro i tifosi. Il numero uno giallorosso ha dichiarato:"La squadra merita rispetto e merita altri tifosi ed un altro ambiente. Lasciate la squadra in pace. Basta gettare mer... su giocatori e staff. E' frustate vedere la gente che alla stadio fischia i propri giocatori".

Secondo quanto riportato da Sky, Pallotta starebbe perdendo la pazienza. Se il progetto stadio non dovesse decollare, l'americano potrebbe decidere di farsi da parte e di cedere le proprie quote.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tanto si impegneranno, che alla fine lo faranno scappare
Per la nostra dirigenza serve un trattamento Roma intensivo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Quella romanista è forse l'unica tifoseria in Italia che non invidio. Dopo anni di sconfitte cocenti, si sono illusi con questa nuova proprietà (anche troppo...ricordo le discussioni sul forum con romanisti convinti che avrebbero vinto qualcosa o addirittura che avrebbero raggiunto i livelli del Barcellona), sono rimasti scottati, e probabilmente torneranno negli anni a venire a sperare al massimo ad una qualificazone Uefa.
Mi spiace perchè li ho sempre avuti in simpatia, e per certe cose è comprensibile il loro risentimento verso Pallotta, però è anche colpa loro se l'ambiente Roma è invivibile per chiunque.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sulla situazione in generale ha ragione, ma sulla singola partita di ieri la Roma ha strameritato i fischi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Sulla situazione in generale ha ragione, ma sulla singola partita di ieri la Roma ha strameritato i fischi.

Non ho visto la partita, quindi mi baso più sul sentito dire che altro. La Roma si stava giocando la qualificazione, puoi fare schifo quanto ti pare, ma fino al 90esimo dovevano incitare la squadra per darle lo sprint per la vittoria e passare il turno. Non esiste che i tifosi fischino quando la squadra è ancora in corsa per qualcosa di importante. Potevano fischiare a fine partita NON DURANTE. Oppure se avessero beccato gol dal Bate. Non puoi fischiare quando tutto è ancora in gioco, demoralizzi la squadra e in un periodo difficile è decisivo l'umore, li fai rendere meno del dovuto.

Io sarei stato in super appressione, avrei tifato la squadra al massimo per superare sti brocchi, non avrei sicuro fischiato. Dopo si, prima no. Tifosi ridicoli.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Comunque, con tutti i loro enormi difetti, quanto vorrei fare a scambio di curve per un paio di mesi.
Se insultano così Pallotta, non oso immaginare cosa farebbero con galliani. Lo farebbero scappare su Plutone...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Comunque, con tutti i loro enormi difetti, quanto vorrei fare a scambio di curve per un paio di mesi.
Se insultano così Pallotta, non oso immaginare cosa farebbero con galliani. Lo farebbero scappare su Plutone...

Vero, ma bisogna vedere quanti bigliettoni girerebbero per farli stare zitti...
Evidentemente Pallotta non paga.
 
U

Underhill84

Guest
Non ho visto la partita, quindi mi baso più sul sentito dire che altro. La Roma si stava giocando la qualificazione, puoi fare schifo quanto ti pare, ma fino al 90esimo dovevano incitare la squadra per darle lo sprint per la vittoria e passare il turno. Non esiste che i tifosi fischino quando la squadra è ancora in corsa per qualcosa di importante. Potevano fischiare a fine partita NON DURANTE. Oppure se avessero beccato gol dal Bate. Non puoi fischiare quando tutto è ancora in gioco, demoralizzi la squadra e in un periodo difficile è decisivo l'umore, li fai rendere meno del dovuto.

Io sarei stato in super appressione, avrei tifato la squadra al massimo per superare sti brocchi, non avrei sicuro fischiato. Dopo si, prima no. Tifosi ridicoli.

I fischi, quelli veri potenti, sono arrivati solamente dopo la fine della partita. Solo a 2-3 min dalla fine del primo tempo si erano sentiti un pochino. Durante il match in alcune fasi era stato pure rotto lo sciopero, c'era stato dell'incitamento

Pallotta a sto giro ha torto marcio. I fischi erano meritatissimi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
@%1;
I fischi, quelli veri potenti, sono arrivati solamente dopo la fine della partita. Solo a 2-3 min dalla fine del primo tempo si erano sentiti un pochino. Durante il match in alcune fasi era stato pure rotto lo sciopero, c'era stato dell'incitamento

Pallotta a sto giro ha torto marcio. I fischi erano meritatissimi.

Pallotta, la dirigenza , Garcia , sbagliano tanto, però io non sopporto i tifosi della Roma, che hanno torto sempre.
In sostanza chiunque attacca i tifosi della Roma ha sempre ragione, altro che torto
 
Alto
head>