Pallotta è stufo e si sfoga contro i tifosi. Pronto a lasciare?

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non ho visto la partita, quindi mi baso più sul sentito dire che altro. La Roma si stava giocando la qualificazione, puoi fare schifo quanto ti pare, ma fino al 90esimo dovevano incitare la squadra per darle lo sprint per la vittoria e passare il turno. Non esiste che i tifosi fischino quando la squadra è ancora in corsa per qualcosa di importante. Potevano fischiare a fine partita NON DURANTE. Oppure se avessero beccato gol dal Bate. Non puoi fischiare quando tutto è ancora in gioco, demoralizzi la squadra e in un periodo difficile è decisivo l'umore, li fai rendere meno del dovuto.

Io sarei stato in super appressione, avrei tifato la squadra al massimo per superare sti brocchi, non avrei sicuro fischiato. Dopo si, prima no. Tifosi ridicoli.

Credo, ma non ne sono sicuro, che abbiano cominciato a fischiare negli ultimi minuti di partita. Poi le bordate sono cominciate al fischio finale.
Non li ho sentiti fischiare prima, ma non so se effettivamente non abbiano fischiato o io non li ho sentiti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Magari avere un presidente che si arrabbia, perchè ci tiene. Il nostro è assente, senza sentimenti ne emozioni, spara solo schiocchezze vivendo nel passato.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ieri sera, dopo la partita tra la Roma e il Bate ha fatto molto rumore lo sfogo di Pallotta, presidente della Roma, contro i tifosi. Il numero uno giallorosso ha dichiarato:"La squadra merita rispetto e merita altri tifosi ed un altro ambiente. Lasciate la squadra in pace. Basta gettare mer... su giocatori e staff. E' frustate vedere la gente che alla stadio fischia i propri giocatori".

Secondo quanto riportato da Sky, Pallotta starebbe perdendo la pazienza. Se il progetto stadio non dovesse decollare, l'americano potrebbe decidere di farsi da parte e di cedere le proprie quote.

Quello romanista è uno dei peggiori ambienti in Italia,se non il peggiore in assoluto.
Bravo Pallotta.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Quello romanista è uno dei peggiori ambienti in Italia,se non il peggiore in assoluto.
Bravo Pallotta.

Un po' hanno ragione i tifosi però. La questione stadio: dividere la curva con la proprietà che non fa niente per evitarlo, per esempio. Oltretutto mettiamoci che stanno riuscendo nell'impresa di regalare lo scudetto all'Inter, pur avendo la rosa, sulla carta, migliore della serie A o quasi. Un girone di qualificazione umiliante. Fossi tifoso della Roma fischierei anche io. Poi che l'ambiente sia tra i peggiori è verissimo, ma la squadra e la dirigenza (Pallotta viene in Italia forse 3 volte l'anno) ci stanno mettendo tutto l'impegno per fare male.

Ricordo ancora i motti a fine agosto "Ah sabatì, re del Mercato" eccetera. Ora, a dicembre, sappiamo che Romagnoli varrà in futuro molto più dei 25 sacchi spesi e che alla Roma avrebbe fatto comodo al posto dell'indefesso Rudiger. Sappiamo che hanno dato gratis un giocatore di qualità, Ljacic, all'inter, dove sta facendo bene. Sappiamo che hanno preso Dzeko che sta deludendo tantissimo, e che forse serviva qualcosa di meglio in difesa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Un po' hanno ragione i tifosi però. La questione stadio: dividere la curva con la proprietà che non fa niente per evitarlo, per esempio. Oltretutto mettiamoci che stanno riuscendo nell'impresa di regalare lo scudetto all'Inter, pur avendo la rosa, sulla carta, migliore della serie A o quasi. Un girone di qualificazione umiliante. Fossi tifoso della Roma fischierei anche io. Poi che l'ambiente sia tra i peggiori è verissimo, ma la squadra e la dirigenza (Pallotta viene in Italia forse 3 volte l'anno) ci stanno mettendo tutto l'impegno per fare male.

Ricordo ancora i motti a fine agosto "Ah sabatì, re del Mercato" eccetera. Ora, a dicembre, sappiamo che Romagnoli varrà in futuro molto più dei 25 sacchi spesi e che alla Roma avrebbe fatto comodo al posto dell'indefesso Rudiger. Sappiamo che hanno dato gratis un giocatore di qualità, Ljacic, all'inter, dove sta facendo bene. Sappiamo che hanno preso Dzeko che sta deludendo tantissimo, e che forse serviva qualcosa di meglio in difesa.

Attenzione però che Pallotta ha parlato di atteggiamenti non necessariamente relativi alle prestazioni in campo.
Ha parlato di questioni esterne (tipo le solite radio romane) che portano i tifosi a fischiare i retropassaggi al decimo minuto di gioco.
È una questione politica,dovuta al fatto che per l'americano Pallotta è impensabile mettersi a novanta davanti a degli avanzi di galera.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Attenzione però che Pallotta ha parlato di atteggiamenti non necessariamente relativi alle prestazioni in campo.
Ha parlato di questioni esterne (tipo le solite radio romane) che portano i tifosi a fischiare i retropassaggi al decimo minuto di gioco.
È una questione politica,dovuta al fatto che per l'americano Pallotta è impensabile mettersi a novanta davanti a degli avanzi di galera.

Sulle radio sono d'accordo. Ma le colpe della dirigenza sono gravi, non puoi rimanere inerte quando il prefetto di divide la curva. La Roma è i suoi tifosi, cosi come tutte le altre squadre di calcio. Se invece delle pay tv i ricavi maggiori provenivano (in un universo parallelo) dai tifosi allo stadio, vedi come si inalberava la dirigenza col prefetto. Invece niente. E io fossi tifoso della Roma abbonato da anni sarei infuriato. E già partono male. Mettiamoci mercato e prestazioni al limite dell'osceno pur con una rosa sulla carta fortissima... E i fischi sono serviti. Sta a Pallotta stesso combattere queste radio e la vera gentaglia che ostacola la Roma con una gestione lungimirante e attenta ai bisogni dei tifosi. Non può venire tre volte l'anno in Italia, dicendo in una "fuckin idiots", e l'altra arrabbiandosi con le radio, sempre puntando il dito contro terzi: si assuma le sue responsabilità e faccia qualcosa per la situazione tragicomica della squadra. Poi vedrà che darà meno di cui sparlare a radio varie.
 
Alto
head>