Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Sì sì, ovviamente è per gli infortuni che si è ''bloccato''. Per il resto anche Ronaldo sta facendo un lavoro eccezionale. Alla fin fine meritano entrambi, con Messi che resta il migliore al mondo, se pur preferisco il portoghese. L'importante, per me, è che non sia Ribery a vincerlo, perché oltre a non meritarlo ed essere inferiore ai due, è stato anche deplorevole con la campagna fatta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    lo meritava Zlatan

Member L'avatar di Gas
    Spero e penso che lo vincerà Ronaldo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    il bello è che ribery finirà terzo, manco secondo, non vedo l'ora di vedere la sua faccia
    se fosse un premio sensato messi non dovrebbe essere nemmeno nei primi 3 quest'anno

alexrossonero
    Ospite
    Ronaldo.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    al posto di messi ci avrei messo tranquillamente uno tra ibra e robben...ma vabbè anche lui nel suo piccolo è un raccomandato

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    opaca e calante ha fatto comunque 46 gol nella liga saltando una decina di partite eh, mi sa che stiamo un pò esagerando. Messi se ha fatto un anno poco appariscente è perchè da aprile in poi s'è rotto ogni 4-5 partite. Come rendimento fino a lì per me stava facendo la miglior stagione in carriera
    aspetta...di quei 46 gol io ricordavo che a dicembre ne aveva fatti più di 20...tipo 25-26 mi sembra di ricordare...in Champions solo 2 partite ha brillato
    la penso come l'utente Rui Costa...Blatter e la Fifa sanno che non lo devono dare a Messi anche per un fatto di credibilità
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    È la volta buona per CR7.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Scontato... e se lo merita Cristina.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se fosse un premio sensato messi non dovrebbe essere nemmeno nei primi 3 quest'anno
    si manco nei 10

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    aspetta...di quei 46 gol io ricordavo che a dicembre ne aveva fatti più di 20...tipo 25-26 mi sembra di ricordare...in Champions solo 2 partite ha brillato
    la penso come l'utente Rui Costa...Blatter e la Fifa sanno che non lo devono dare a Messi anche per un fatto di credibilità
    E nel 2013 ne ha fatti 20 in 15 partite, non so vedi te. Giusto per rendere l'idea della memoria leggermente sfasata che ha qualcuno a settembre Messi nell'anno solare aveva segnato 28 gol in 26 partite, Ronaldo per dire 34 in 33 partite. Nella scorsa stagione chi è che ha segnato più di tutti in Europa? Mi pare che tutte ste cose qualcuno se le sia dimenticate. Messi nei 3 ci sta eccome non diciamo sciocchezze.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.