Pallone d'oro a De Bruyne o Modric

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Stavo pensando,in caso di finale Belgio-Croazia,per me il pallone d'oro dovrebbe andare a De Bruyne,autore di una super-stagione col City o a Modric,che ha anche vinto la Champions da protagonista,e se vincesse il mondiale sarebbe sacrosanto. Ma tanto lo daranno a Ronaldo. Cosa ne pensate?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Stavo pensando,in caso di finale Belgio-Croazia,per me il pallone d'oro dovrebbe andare a De Bruyne,autore di una super-stagione col City o a Modric,che ha anche vinto la Champions da protagonista,e se vincesse il mondiale sarebbe sacrosanto. Ma tanto lo daranno a Ronaldo. Cosa ne pensate?

Aspettiamo di vedere come finisce il mondiale.
Sicuramente una Croazia in finale sarebbe clamoroso.
 

andrèsilva95

New member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
Stavo pensando,in caso di finale Belgio-Croazia,per me il pallone d'oro dovrebbe andare a De Bruyne,autore di una super-stagione col City o a Modric,che ha anche vinto la Champions da protagonista,e se vincesse il mondiale sarebbe sacrosanto. Ma tanto lo daranno a Ronaldo. Cosa ne pensate?

se modric vince il mondiale lo darei a lui
purtroppo, credo che il mondiale lo vincerà la francia: france football , che assegna il premio, lo darà a mbappè (immeritatamente)
se la croazia non dovesse vincere il mondiale, per quanto mi riguarda, lo merita cristiano, chiunque sia a vincere il mondiale: per l'ennesimo anno capocannoniere della champions, portando la sua squadra a vincere 3 coppe di fila; impossibile non darlo a lui
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
È una discussione molto più complessa.

A parer mio è giusto dare il pallone d'oro ad uno dei giocatori decisivi nell'anno del mondiale, non perché si chiama mondiale e si deve dare di default ma perché è una competizione che si gioca una volta ogni quattro anni e spesso giocatori come quelli che hai elencato riescono a dare il meglio nelle partite singole e risultare decisivi avendo sulle spalle il peso di una nazione intera. Un altro pallone d'oro a Ronaldo sarebbe una grande occasione buttata, in quanto il portoghese ne ha già 5 e non è stato decisivo come gli altri anni in cui l'ha vinto

Comunque i miei nomi per la squadra che vince il mondiale sono questi

Inghilterra: Kane
Croazia: Modric
Belgio: KDB e Hazard. Piu il primo per la grande stagione col City
Francia:Griezmann e Mbappe : Anche qui meglio il primo che è stato anche decisivo in finale di EL
 

andrèsilva95

New member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
39
Reaction score
0
È una discussione molto più complessa.

A parer mio è giusto dare il pallone d'oro ad uno dei giocatori decisivi nell'anno del mondiale, non perché si chiama mondiale e si deve dare di default ma perché è una competizione che si gioca una volta ogni quattro anni e spesso giocatori come quelli che hai elencato riescono a dare il meglio nelle partite singole e risultare decisivi avendo sulle spalle il peso di una nazione intera. Un altro pallone d'oro a Ronaldo sarebbe una grande occasione buttata, in quanto il portoghese ne ha già 5 e non è stato decisivo come gli altri anni in cui l'ha vinto

Comunque i miei nomi per la squadra che vince il mondiale sono questi

Inghilterra: Kane
Croazia: Modric
Belgio: KDB e Hazard. Piu il primo per la grande stagione col City
Francia:Griezmann e Mbappe : Anche qui meglio il primo che è stato anche decisivo in finale di EL

non è stato decisivo come gli altri anni ?? 15 gol in champions , 54 in stagione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Stavo pensando,in caso di finale Belgio-Croazia,per me il pallone d'oro dovrebbe andare a De Bruyne,autore di una super-stagione col City o a Modric,che ha anche vinto la Champions da protagonista,e se vincesse il mondiale sarebbe sacrosanto. Ma tanto lo daranno a Ronaldo. Cosa ne pensate?

Semifinali e finali decideranno tutto o quasi, anche griezmann se la gioca.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Spero in Modric con la vittoria del mondiale, ma sono quasi sicuro che lo vincerà Ronaldo
 
Alto
head>