Pallone d'oro 2018 a Modric, Mbappè o Varane. Ufficiale.

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
il pallone d'oro è diventato un premio assoultamente ridicolo da ormai non so quanti anni.
 

ale90

New member
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
ho letto su twitter che settimana prossima il team di France Football sarà a Madrid per il tradizionale servizio fotografico, quindi o Modric o Varane...



Dove l'hai letto ? ..mi puoi riportare la notizia............che mi sono giocato ieri 1000 euro su PALLONE D ORO A MODRIC O VARANE A 1.40
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Sportmediaset ha dovuto dedicare un articolo sul perché non è uno scandalo Varane...
cioè ma davvero è diventata una cosa ridicola, ci devono spiegare perché un calciatore è il più forte adesso.... no comment
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
E' arrivata anche l'ufficialità da parte di France Football. I tre candidati al pallone d'oro 2018 sono Modric, Mbappè e Varane.

Ronaldo e Messi per la prima volta negli ultimi anni anni fuori dal podio. Svolta storica.

Varane è ridicolo ma va detto che è il solo giocatore campione del mondo e d'europa insieme inoltre credo sia il più giovane di sempre ad aver alzato 4 champions
 

camtut22

Member
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
73
Reaction score
1
Ma perchè Varane sarebbe ridicolo? Ma l'avete visto in champions e soprattutto al mondiale?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
E' arrivata anche l'ufficialità da parte di France Football. I tre candidati al pallone d'oro 2018 sono Modric, Mbappè e Varane.

Ronaldo e Messi per la prima volta negli ultimi anni anni fuori dal podio. Svolta storica.

Vergognoso vedere Griezmann fuori dal podio, ai mondiali è risutato più decisivo di Mbappè e con l'Atletico ha vinto l'EL segnando in stagione 30 reti.

Lo merita Modric

A questo punto sarà un premio alla carriera.

Per me doveva essere:

Griezmann
Modric
Ronaldo/Mbappè
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ha vinto Modric su Ronaldo e Griezmann, fonte Alciato che conferma un'indiscrezione dalla Spagna di pochi giorni fa.
 
Alto
head>