Pallone d'oro 2018 a Modric. La classifica finale.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
a me sembra opinabile ma non scandaloso. Il Pallone d'oro per me ha poco senso da anni. Dovrebbe anche premiare delle annate particolari in carriere eccezionali. Credo che sia uno scandalo che un Pirlo, un Maldini, un Buffon non ne abbiamo mai avuto uno. O che che con 107 palloni d'oro a Messi non ne abbia avuto nessuno Xavi o Iniesta, ben più decisivi di lui in certe stagioni del Barca e che in nazionale rendevano in tutt'altra maniera.

E' che una volta FIFA World Player e Pallone d'oro erano divisi quindi ogni tanto i giornalisti premiavano un giocatore per un'annata particolare ( vedi Sammers o Nedved ) piuttosto che il più forte in senso assoluto. Poi li hanno uniti e infatti hanno sempre dominato Penaldo e Messolo e dall'anno scorso credo li abbiano ridivisi un'altra volta. Non mi ricordo se nel 2014 o 2015 ma Condò disse che con solo i voti dei giornalisti non avrebbe vinto uno di quei due.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Parliamo del fatto che questa sia una palese vittoria politica di fiorentino è una vittoria per tutti coloro che non riescono a sopportare cr7 alla Juve ma non lo ammettono..

Soprattutto florentino..per me questi sono premi letteralmente comprati dal Real..che in cambio ha trattenuto il croato in estate..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
a me sembra opinabile ma non scandaloso. Il Pallone d'oro per me ha poco senso da anni. Dovrebbe anche premiare delle annate particolari in carriere eccezionali. Credo che sia uno scandalo che un Pirlo, un Maldini, un Buffon non ne abbiamo mai avuto uno. O che che con 107 palloni d'oro a Messi non ne abbia avuto nessuno Xavi o Iniesta, ben più decisivi di lui in certe stagioni del Barca e che in nazionale rendevano in tutt'altra maniera.

Esattamente
Buffon Maldini baresi Nesta Pirlo del Piero iniesta xavi non hanno mai vinto un pallone d’oro e lo vince modric che seppur forte non vale questo e lo ha vinto in una stagione normale dove altri sono stati meglio di lui. Il problema è questo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ma quale verità
L’anno scorso giocava nel real quindi nemmeno ci tocca sto pallone d’oro...ma l’accanimento su Ronaldo è puro rosicamento questa è la verità

Oramai lo juventino medio inserisce la parola rosicamento ovunque. Mamma mia che lagne con manie di persecuzione
 
Alto
head>