Pallone d'Oro 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
nel 2010 è stato fatto un errore clamoroso non dandolo a un campione del mondo per es. Iniesta,la differenza tra Casillas e Neuer c'è perchè il primo è un portiere normale il secondo è quello che ha rivoluzionato il ruolo del portiere,sono sicura che fra 20 anni i portieri somiglieranno tutti a lui e Neuer sarà stato uno spartiacque per il calcio, io spero lo vinca lui fermo restando che Ronaldo oggi è il numero 1 e lo meriterebbe al 100%,Messi è nella lista per lo stesso motivo per cui è stato eletto miglior giocatore del mondiale chiamasi business.
Questo é vero, ma Neuer queste cose le fa da anni, non ha cominciato ai mondiali. La Germania secondo me deve piú a Müller che a lui (io la penso cosí). Su Iniesta sono d'accordo e su Messi probabilmente hai ragione, é l'unica spiegazione.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo é vero, ma Neuer queste cose le fa da anni, non ha cominciato ai mondiali. La Germania secondo me deve piú a Müller che a lui (io la penso cosí). Su Iniesta sono d'accordo e su Messi probabilmente hai ragione, é l'unica spiegazione.

Con QUALSIASI altro portiere al mondo la Germania sarebbe stata eliminata dall'Algeria agli ottavi IMHO.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
C'è anche Seedorf al galà. Trasuda carisma

Ha detto chiaramente di non voler ne poter dire nulla sul suo lavoro di allenatore essendo sotto contratto con il Milan appunto. Parlando poi Gattuso ha fatto chiaramente intendere quanto la società abbia trattato male l'olandese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>