Pallone d'oro 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Eh già... L'unica fortuna di C.Ronaldo è che Messi sia stato rotto tutto l'anno altrimenti l'avrebbe vinto ancora lui...

quest'anno ha cmq fatto 70 gol eh...il nano poi la stagione scorsa l'ha fatta tutta non scherziamo...in Champions ha sempre giocato e ha saltato solo 6 partite in Campionato come succede spesso a Ibra per dirne uno

Messi già 2 ne ha rubati...non rompesse le scatole
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
quest'anno ha cmq fatto 70 gol eh...il nano poi la stagione scorsa l'ha fatta tutta non scherziamo...in Champions ha sempre giocato e ha saltato solo 6 partite in Campionato come succede spesso a Ibra per dirne uno

Messi già 2 ne ha rubati...non rompesse le scatole

infatti ronaldo vince il pallone d'oro per la scorsa stagione dove ha segnato meno gol di messi e vinto un emerito brazzo, oh wait
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
quest'anno ha cmq fatto 70 gol eh...il nano poi la stagione scorsa l'ha fatta tutta non scherziamo...in Champions ha sempre giocato e ha saltato solo 6 partite in Campionato come succede spesso a Ibra per dirne uno

Messi già 2 ne ha rubati...non rompesse le scatole

Mi dispiace contraddirti conoscendo il tuo amore per C.Ronaldo, ma nell'anno solare:
Liga: Ronaldo 35 presenze, Messi 27 presenze;
Champions: Ronaldo 11, Messi 8.

Ieri ho fatto un piccolo studio sui valori messi in campo... La qualità media di Messi è superiore a quella di C.Ronaldo in ogni competizione ma i numeri assoluti di C.Ronaldo sono più alti proprio in funzione al maggior numero di partite giocate.

Pertanto quest'anno è giusto che lo vinca C.Ronaldo ma se la Pulce avesse giocato tutte le partite non sarebbe stata così scontata la sua sconfitta...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
infatti ronaldo vince il pallone d'oro per la scorsa stagione dove ha segnato meno gol di messi e vinto un emerito brazzo, oh wait

sono il primo a dire che lo meritava uno del Bayern, ma voi che difendete Messi non potete proprio parlare...2 ne ha rubati...2! Ha vinto un Pallone d'oro vincendo la Coppa del Re...sai cosa mi ci pulisco con la coppa del Re?
se c'è un po' di giustizia lo deve vincere Ronaldo punto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mi dispiace contraddirti conoscendo il tuo amore per C.Ronaldo, ma nell'anno solare:
Liga: Ronaldo 35 presenze, Messi 27 presenze;
Champions: Ronaldo 11, Messi 8.

Ieri ho fatto un piccolo studio sui valori messi in campo... La qualità media di Messi è superiore a quella di C.Ronaldo in ogni competizione ma i numeri assoluti di C.Ronaldo sono più alti proprio in funzione al maggior numero di partite giocate.

Pertanto quest'anno è giusto che lo vinca C.Ronaldo ma se la Pulce avesse giocato tutte le partite non sarebbe stata così scontata la sua sconfitta...

nell'anno solare non l'avevo contate...magari Messi avrà una media superiore, ma ha giocato tante partite in meno...non credo avrebbe fatto 90 gol pure quest'anno
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
sono il primo a dire che lo meritava uno del Bayern, ma voi che difendete Messi non potete proprio parlare...2 ne ha rubati...2! Ha vinto un Pallone d'oro vincendo la Coppa del Re...sai cosa mi ci pulisco con la coppa del Re?
se c'è un po' di giustizia lo deve vincere Ronaldo punto

pensa che stasera qualcuno vincerà il pallone d'oro senza aver vinto nessun trofeo, sai da quanto non accadeva? Tipo 14 anni :ghign: poi ancora con sta storia dei 2 rubati, ma falla finita
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
pensa che stasera qualcuno vincerà il pallone d'oro senza aver vinto nessun trofeo, sai da quanto non accadeva? Tipo 14 anni :ghign: poi ancora con sta storia dei 2 rubati, ma falla finita

la Coppa del Re per me vale 0...meglio vincere un Derby o un Clasico
già 2 perchè per me il Pallone d'oro va dato in base ai trofei, l'anno scorso lo meritava Iniesta...sennò Ronaldo o Drogba
invece siccome che dal 2010 il nano è fidanzato con Blatter ora si premia il giocatore più forte e quindi l'ha vinto lui...e quest'anno il più forte è stato Ronaldo
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ma che vi frega che lo vinca Ronaldo o Messi? L'importante è che non lo vinca Ribery. Sarebbe la delusione più grande. Non solo è inferiore agli altri due, ma dopo la campagna pubblicitaria fatta per vincerlo, è una vergogna riuscisse a farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>