Paletta potrebbe restare. Alex in uscita.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Grazie
Quindi quello che si legge sulla Roma secondo cui sanabria libererebbe dzeko?

La Roma come extra ha tesserato Dzeko e Salah che devono andare a sostituire altri 2 extra che ha in rosa (probabilmente Sanabria è uno di quelli).

Gerson infatti pare lo facciamo tesserare dal Bologna che poi glielo gira a giugno 2016 (come con Paredes).
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Bisogna vedere se sono trattative o idee reali o se sono solo supposizioni dei giornalai, stando a loro avremo dovuto dar via diego lopez, menez, mexes e mastour

Su Paletta si era espresso anche il suo procuratore...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Eh non ho seguito le trattative sti giorni, se è così allora alzo le mani

Si ti do conferma, su Alex, invece, per adesso sono solo voci, ma è dall inizio del calciomercato che escono voci sulla sua vendita.. Comunque voci o non voci a me da fastidio che non si riesca mai a capire quale sia la linea sportiva del Milan.. Prima uno serve poi si caccia al primo che passa...
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Il paragone Ely Zapata non esiste, Zapata non mi piace ma è l'unico che ha doti di velocista,
La scelta è tra Ely Paletta e Alex che sono praticamente dei doppioni.

Mettiamo Bolt dietro.....
Zapata sui 200 a un DiNatale gli fa mangiare la polvere.....peccato che il pallone fra i piedi non glielo toglie mai ;D

Scherzi a parte, è verò che Zapata è l'unico rapido ma tirando le somme con una squadra corta e bilanciata si può giocare benissimo senza che ci siano velocisti eccelsi nella coppia centrale......Bonucci/Chiellini Pique/Mascherano..........Romagnoli è più veloce di questi e Mexes ed Ely non è che siano fermi.

Poi io sono della convinzione che la migliore dote per un grande difensore siano la posizione, la concentrazione con queste si possono anche non avere doti fisiche e atletiche eccezionali.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Secondo la Gazzetta dello Sport vicino l'addio di Paletta destinazione Atalanta dopo l'arrivo di Romagnoli.
 
Alto
head>