Paletta potrebbe restare. Alex in uscita.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Alex sono due mesi che è in uscita.

Sono convinto che Paletta scalerebbe rapidamente posizioni, insidiando Mexes come titolare a fianco di Romagnoli

In realtà il titolare sembra proprio Aldo Baglio, lui e Ely hanno giocato sempre con la squadra titolare.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Alex è perennemente rotto.. Mi tengo tutta la vita Paletta.. Visto quelllo che passa il convento.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Io ste cose non le capisco proprio... Prima via Paletta, poi improvvisamente via Alex... Ma un po' di chiarezza no eh? Un po' di decisionismo no? Bisogna che rimanga il migliore, o il meno peggio, e a deciderlo devono essere la società e l allenatore.. E no via chi ha mercato...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
In realtà il titolare sembra proprio Aldo Baglio, lui e Ely hanno giocato sempre con la squadra titolare.

Sisi, ma penso che sia così solo perché Paletta era dato per venduto, essendo l'unico ad avere mercato.
Io penso che alla lunga metterebbe in difficoltà il mister
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sisi, ma penso che sia così solo perché Paletta era dato per venduto, essendo l'unico ad avere mercato.
Io penso che alla lunga metterebbe in difficoltà il mister

Anche secondo me è il meno peggio (ma darei una chance a Ely). Però Alex era dato in partenza da ben prima.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
via alex, fra i due è anche quello con l'ingaggio più pesante.

paletta può avere un ruolo alla Yepes, torna sempre utile.
 

smoking bianco

Bannato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
meglio paletta di ospedalex anche se al Milan ci dovrebbero essere ben altri calciatori.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da Sky, dopo l'acquisto di Romagnoli il Milan dovrà cedere un difensore già in rosa. Nelle ultime ore si era fatto il nome di Paletta, ma il nazionale italiano vorrebbe restare in rossonero. Ecco che a partire, allora, potrebbe essere Alex. Il brasiliano è nel mirino dell'Olympiacos, che nelle ultime ore sta provando ad accelerare per chiudere la trattativa.

Purtroppo è lui che deve andare. Non riesce proprio ad entrare in forma dall'anno scorso e fa errori grossolani.

Vedo al momento la coppia Mexes-Romagnoli la più importante, con Paletta e Eli pronti a subentrare. Cederei anche Zapata onestamente e, in caso di necessità metterei lì De Sciglio o De Jong.
 
Alto
head>