Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Molto bene, così non rischiamo di comprarlo noi. Complimenti al Parma per aver rifilato questo pacco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
per la lazio è buono,verosimilmente credo aun cifra tra gli 8 e i 10 milioni
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Poi quando la Lazio ci finirà davanti con Pioli nominato allenatore dell'anno non venite a tirarvela, vi avviso :fuma:
Sono tendenzialmente d'accordo con Fri. Se giudichiamo Paletta per la prestazione al mondiale caschiamo male, perché si tratta appunto di un mondiale, per la medio-alta classifica di serie A è un ottimo acquisto e se consideriamo che fino a un mese fa la Lazio andava in giro con Dias e Biava... ah, vorrei ricordare che sembra in dirittura d'arrivo Parolo ed è già arrivato Basta, inoltre Pioli aveva già fatto vedere buone cose con quella squadraccia del Bologna. Io credo che la Lazio farà un belo campionato l'anno prossimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Sono tendenzialmente d'accordo con Fri. Se giudichiamo Paletta per la prestazione al mondiale caschiamo male, perché si tratta appunto di un mondiale, per la medio-alta classifica di serie A è un ottimo acquisto e se consideriamo che fino a un mese fa la Lazio andava in giro con Dias e Biava... ah, vorrei ricordare che sembra in dirittura d'arrivo Parolo ed è già arrivato Basta, inoltre Pioli aveva già fatto vedere buone cose con quella squadraccia del Bologna. Io credo che la Lazio farà un belo campionato l'anno prossimo.

Se Paletta, Parolo e Basta li avesse presi il Milan, apriti cielo....
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se Paletta, Parolo e Basta li avesse presi il Milan, apriti cielo....

Assolutamente d'accordo, anche per poi hanno rispettivamente 28, 29 e 30 anni e non sono mai stati in una "grande", Paletta escluso che ha deluso ma era giovanissimo. L'impatto che avranno è tutto da vedere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se Paletta, Parolo e Basta li avesse presi il Milan, apriti cielo....
Ma certamente, perché non sono quello di cui abbiamo bisogno, a differenza della Lazio che si è sicuramente migliorata rispetto a quanto aveva a disposizione. Inoltre noi abbiamo in testa di ritornare subito in Champions, la Lazio con 'sta gente deve fare il quinto o sesto posto e non mi sembra male quindi come calciomercato. Bisogna contestualizzare, adesso il parallelo col Milan non c'entra molto anche perché non stiamo qui ad elogiarli, a dire che son grandi acquisti ma li stiamo giudicando bene in ottica laziale.
 
Alto
head>