Palermo-Milan: sabato 4 aprile 2015 ore 15.00. TV Sky e Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Le probabili formazze di Palermo-Milan secondo Sportmediaset:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti.

MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Menez, Bonaventura
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Le probabili formazze di Palermo-Milan secondo Sportmediaset:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti.

MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Menez, Bonaventura

Abate capitano? :fuma:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Se penso che ad esempio oggi sono in un hotel stupendo e poi sono soliti fornire prestazioni scandalose mi viene da prenderli a mazzate. <_< Speriamo veramente di mantenere la dignità almeno oggi,anche se contro il Palermo per me è sempre brutto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Inzaghi vatti a ricoverare, prima vuoi Destro e poi non lo fai giocare, una volta gli preferisci Pazzini l'altra addiririttura schieri una formazione difensivista che come al solito dovrà sperare che Menez non si sia alzato con la luna storta e inserisci quello scarsone di Poli. L'allenatore più incapace nella storia del Milan
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Le probabili formazze di Palermo-Milan secondo Sportmediaset:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Lazaar, Vitiello, Gonzalez, Rispoli; Rigoni, Maresca, Barreto; Vazquez; Dybala, Belotti.

MILAN (4-3-3): D. Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Menez, Bonaventura

Ma scherziamo? Destro in panchina? Proprio ora che giocae Cerci che sa crossare? Centrocampo come al solito spaventosamente scarso con Bonaventura che va ad occupare un posto che dovrebbe essere di Suso o Destro. Inzaghi, fenomeno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ma scherziamo? Destro in panchina? Proprio ora che giocae Cerci che sa crossare? Centrocampo come al solito spaventosamente scarso con Bonaventura che va ad occupare un posto che dovrebbe essere di Suso o Destro. Inzaghi, fenomeno.

A me Bonaventura la davanti piace tantissimo, in mezzo al campo molto meno. Viene limitato. Detto questo qualcuno deve pur rimanere fuori, impossibile accontentare tutti. Spero nella ripresa Inzaghi dia una chance a Suso, l'hanno avuto tutti quest'anno ed è giusto ce l'abbia pure lui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me Bonaventura la davanti piace tantissimo, in mezzo al campo molto meno. Viene limitato. Detto questo qualcuno deve pur rimanere fuori, impossibile accontentare tutti. Spero nella ripresa Inzaghi dia una chance a Suso, l'hanno avuto tutti quest'anno ed è giusto ce l'abbia pure lui.

sono d'accordo, bonaventura a centrocampo magari ti fa vedere il lanciom la giocata e uno dice finalmente un po di qualità a centrocampo ma se guardi bene, nonostante il suo impegno, è quasi come giocare in dieci, non è abituato a fare quel tipo di lavoro tipico della mezzala come poisizionamento, anche se è uno disponibile al sacrificio, davanti ci sta gia molto meglio, ma in un milan con ambizione lui sarebbe niente di più che una valida alternativa secondo la mia modesta opinione
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se penso che ad esempio oggi sono in un hotel stupendo e poi sono soliti fornire prestazioni scandalose mi viene da prenderli a mazzate. <_< Speriamo veramente di mantenere la dignità almeno oggi,anche se contro il Palermo per me è sempre brutto.

la colpa non è loro, ma di chi gli offre quei contratti folli
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Vorrei vedere Suso al posto di Poli e sopratutto vorrei vedere un 442 con bonaventura - de jong - van ginkel - suso + menez - cerci.

Ci siamo quasi.
 
Alto
head>