Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 234

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Bertolacci tornerà utile...diamogli tempo
    Honda kucka e abate stanno trovando un intesa inaspettata sulla fascia di destra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Questo tipo di partita si vince cosi senza fare nulla di straordinario, sembra un Milan piu sicuro e compatto.

Gigio 6
    Abate 7
    Zapata 7
    Romagnoli 7
    Antonelli 6
    Honda 6
    Kucka 6
    Montolivo 6
    Jack 6
    Niang 6
    Bacca 6

Bertolacci 5
    Balotelli 4

La partita della conferma: nei primi 45' ho visto un Milan cattivo, compatto, sicuro, come non ne vedevo da anni. Secondi 45' meno spumeggianti ma Donnarumma poteva andare a prendersi un caffè al bar. Bisogna continuare così e vedere dove arriviamo... di questo passo in EL sicuramente. Per il terzo posto, invece, serve una continuità clamorosa che ad oggi non credo potremo avere.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Questo tipo di partita si vince cosi senza fare nulla di straordinario, sembra un Milan piu sicuro e compatto.

Gigio 6
    Abate 7
    Zapata 7
    Romagnoli 7
    Antonelli 6
    Honda 6
    Kucka 6
    Montolivo 6
    Jack 6
    Niang 6
    Bacca 6

Bertolacci 5
    Balotelli 4
    Posto che:

1) non ho visto la partita e devo basarmi su resoconto di amici, vostri commenti in questo post e highlights

2) le pagelle lasciano il tempo che trovano, io non le ho mai condivise perchè ad eccezione di prestazioni monstre del singolo preferisco sempre dare un voto alla squadra

3) il Palermo del periodo non è granchè ma non si può mai sapere dove arrivano i meriti e finiscono i demeriti, e viceversa, va detto però che che, se l'ha fatto, ha fatto 1 tiro in porta mentre noi potevamo fare almeno 6 gol

Se una partita come quella di ieri sera l'avesse fatta la juve, vedremmo 7 come se piovesse, un paio di 7,5 ed un bel 8 cerchiato per la capra, con un SV grande mezza pagina per giggi-snai

Non ho ancora visto le pagelle della cacchina rosa ma, opinione personale, se vedremo un 7 sarà grasso che cola

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Posto che:

1) non ho visto la partita e devo basarmi su resoconto di amici, vostri commenti in questo post e highlights

2) le pagelle lasciano il tempo che trovano, io non le ho mai condivise perchè ad eccezione di prestazioni monstre del singolo preferisco sempre dare un voto alla squadra

3) il Palermo del periodo non è granchè ma non si può mai sapere dove arrivano i meriti e finiscono i demeriti, e viceversa, va detto però che che, se l'ha fatto, ha fatto 1 tiro in porta mentre noi potevamo fare almeno 6 gol

Se una partita come quella di ieri sera l'avesse fatta la juve, vedremmo 7 come se piovesse, un paio di 7,5 ed un bel 8 cerchiato per la capra, con un SV grande mezza pagina per giggi-snai

Non ho ancora visto le pagelle della cacchina rosa ma, opinione personale, se vedremo un 7 sarà grasso che cola
    Io invece la partita l'ho vista, ma condivido tutto quello che hai scritto.
    Le pagelle (ogni tanto le faccio anch'io) per alcuni hanno fini particolari. Nel caso che hai citato servono solo a mettere in evidenza l'astio verso un giocatore subentrato per 20 minuti e che ha fatto la sua parte (è l'unico che passa la palla in avanti di prima con precisione) senza demeriti, ma che si becca un 4 per antipatia personale.

Member L'avatar di folletto
    Se vinci il derby e dopo 3 giorni vai a Palermo e vinci facile non è un caso e fortuna e debolezza dell'avversario possono anche contare ma deve esserci un substrato, e cioè che la squadra riesce ad essere concentrata e sufficientemente cattiva, e sa cosa fare in campo. D'altro canto, purtroppo, dal secondo tempo di Palermo emerge un problema già stra-noto; i 4 del centrocampo sono contati, non abbiamo alternative valide per i centrali e soprattutto per gli esterni. Kuco e Montolivo erano cotti dopo il 25° del 2T e si è ben capito di che pasta è fatto Mr 20 cocuzze. Praticamente se viene a mancare uno dei quattro di centrocampo siamo quasi costretti a cambiare modulo con verosimili effetti a dir poco negativi sull'equilibrio faticosamente trovato da squadra e Mister. Il tutto grazie alla nostra non-società. Inevitabilmente pagheremo care queste lacune di una rosa che non è stata costruita in funzione di nessun modulo. Ergo NON ILLUDIAMOCI, torneremo a bestemmiare di sicuro prima della fine di questo campionato.

Una considerazione su Zapata, per me migliore in campo. Se l'avessi visto giocare ieri per la prima volta avrei pensato "caspita ma che forte è questo?!"......ma sappiamo tutti che in realtà a fronte di doti fisiche notevoli, grande velocità e ottima scelta di tempo negli interventi in situazioni critiche, questo ha dei blackout spaventosi. Si trovasse una medicina per mantenerlo concentrato e sveglio per tutti i 90 minuti e sempre (o quasi), sarebbe un top-difensore, purtroppo quella medicina non esiste e rimarrà sempre un pericolo assoluto per la propria squadra ed un potenziale 12° uomo in campo per gli avversari. Lunga vita e salute per ospedAlex.
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    intanto il NON calciatore, gol e assist al derby ed è entrato nei due gol anche stasera.
    Senza considerare che corre come un dannato tutta la partita mentre Bacca può permettersi il lusso di pascolare in fase difensiva.
    Assolutamente d'accordo. E' un pò pasticcione, ma si danna l'anima a correre e si impegna come nessun altro. Non sarà mai Messi, ma ha vent'anni e può ancora crescere. Il fisico lo aiuta da una parte (corsa e velocità) ma lo danneggia dall'altra: i dribbling sono lenti e contrasti scomposti. Il fatto di avere lui davanti consente ripartenze pericolose.
    Guardando una partita sarebbe opportuno vedere anche gli aspetti positivi in generale e sul singolo giocatore: ieri, per esempio, Zapata è stato perfetto, ma nessuno ne parla...

Edit: chiedo scusa, mi ha preceduto Folletto:

Bannato
    Il Palermo ha tirato in porta, per la prima volta, al 30esimo della ripresa, un rasoterra molle facile preda di Donnarumma.
    Questo direi che fotografa alla perfezione la partita, dominata dal Milan nel primo tempo e poi controllata nel secondo.

Comunque ennesima dimostrazione dell'importanza di Montolivo per gli equilibri della squadra: uscito lui ed entrato bertolacci si è creato un buco davanti alla difesa ed il Palermo, pur non risultando mai veramente pericoloso, è riuscito ad assumere un atteggiamento più offensivo.
    La nostra fortuna è il non avere le coppe, perchè senza riserve di Honda e Montolivo, due giocatori fondamentali per l'equilibrio tattico, giocare ogni tre giorni sarebbe un suicidio, come ha dimostrato questa partita in cui Montolivo è durato 60 minuti.

Bacca-Niang coppia molto bene assortita, Balotelli imbarazzante, spero che con i rientri degli altri attaccanti, Luiz Adriano sia la riserva di Bacca, Menez quella di Niang e il crestato marcisca in panchina fino al ritorno a Liverpool.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Le pagelle (ogni tanto le faccio anch'io) per alcuni hanno fini particolari. Nel caso che hai citato servono solo a mettere in evidenza l'astio verso un giocatore subentrato per 20 minuti e che ha fatto la sua parte (è l'unico che passa la palla in avanti di prima con precisione) senza demeriti, ma che si becca un 4 per antipatia personale.
    Da 3-4 partite per Balotelli antipatia sportiva perche sembra un morto in campo.. non lotta, non ha voglia, non corre, non gioca con serietà, ma poi per fare stupidagine su twiter o instagram è il piu forte di tutti, fosse compagno mio lo farei lavorare a calci nel sedere.. forse cosi ha almeno un po' di rispetto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Giuro....Bertolacci e il centrocampista più scarso che abbia mai giocato con noi!!!!
    c'è sempre poli

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.