Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 234

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non era un turno in cui si poteva sperare di rosicare qualche punto. Eppure alla viola 2 punticini l'abbiam presi.
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Ha vinto la Fiorentina a l'ultimo (ci sono rimasto male pure io quando l'ho visto)
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    La Fiorentina ha vinto.
    Continuo a dire che i punti non si calcolano così. Palermo-Fiorentina l'hanno giocata ? Quanto hanno fatto ?

Bisogna mettere in paragone le partita, perchè anche il Milan ha vinto col Chievo.

Comunque grande prestazione nel primo tempo, nel secondo eravamo cotti, speriamo che sia solo una casualità, perchè le partite vanno giocate tutte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La vittoria di stasera mi ha impressionato ancor più del derby, giuro infatti che non avrei scommesso 1 euro su questi tre punti. Mi raccomando ragazzi, continuate a smentirmi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che i punti non si calcolano così. Palermo-Fiorentina l'hanno giocata ? Quanto hanno fatto ?

Bisogna mettere in paragone le partita, perchè anche il Milan ha vinto col Chievo.

Comunque grande prestazione nel primo tempo, nel secondo eravamo cotti, speriamo che sia solo una casualità, perchè le partite vanno giocate tutte.
    neanche li dobbiamo guardare gli altri, se continuiamo cosi gli altri prima o poi sbaglieranno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    La vittoria di stasera mi ha impressionato ancor più del derby, giuro infatti che non avrei scommesso 1 euro su questi tre punti. Mi raccomando ragazzi, continuate a smentirmi
    i primi 20 minuti sono stati mostruosi

kolao95
    Ospite
    Bene, benissimo. Non ho visto la partita, ma sono tre punti stra-importanti, bene non aver preso gol.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ma le vedove di Inzaghi no fanno più i confronti con il milan attuale?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma le vedove di Inzaghi no fanno più i confronti con il milan attuale?
    sono scomparse

Donnarumma 7 da una sicurezza incredibile, perfetto nelle uscite..16 anni..
    Abate 7 attentissimo, spinge bene e fornisce l'assist a Bacca. Ottima partita
    Zapata 7 perfetto
    Romagnoli 7 perfetto. Un muro stasera.
    Antonelli 6,5 qualche errore da bestemmiuccia, nel complesso bene però
    Honda 6,5 in grande crescita, ottima partita
    Kucka 6,5 il solito trattore, ha un po i piedi quadrati ma che gli si può chiedere di più?
    Montolivo 6 onesta partita in interdizione, mette ordine.
    Bonaventura 6,5 tanta tanta qualità, nel secondo tempo si spegne un po
    Bacca 7 devo dirlo ancora? SEGNA SEMPRE
    Niang 6 corre tanto come al solito, segna il rigore. in alcune giocate ancora un po pasticcione. Crescerà

Bertolacci 5 ha giocato? non corre, non imposta ed è lento. Delusione totale.
    Balotelli 6 un paio di tiri in porta ed un recupero difensivo con fallo guadagnato sul finale. Attegiamento migliore del solito.
    Poli S.v

Junior Member L'avatar di Henry
    Finalmente una grande prestazione sul piano del gioco e poi una discreta gestione quando ci siamo accontentati. Sono felice che Bacca abbia cominciato a far vedere qualcosa di piu` della grande capacita` sotto porta: stasera ha veramente giocato bene secondo me.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sono scomparse
    Era pure ora..

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.