Palermo - Milan: 6 novembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo me vi state abituando troppo bene e troppo in fretta!
E' vero che siamo calati e non abbiamo giocato al massimo, ma abbiamo subito reagito e è bastato riaccellerare un attimo che il Palermo è stato alla corda!
Ricordatevi dove eravamo messi fino a pochi mesi fa....stiamo facendo un campionato incredibile!!!!
25punti in 12 partite è una media Champions comoda!!! Abbiamo la squadra più giovane della Serie A con molti talenti!!!
L'allenatore per conto mio è per ora impeccabile!!! Dobbiamo continuare così fino a Gennaio dove mi auguro ci saranno acquisti di qualità e soprattutto, mandare definitivamente al tappeto l'inter tra 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi:
Sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bandiera::bandiera::bandiera:

:shock: ti quoto alla stra grande!!io vedo una squadra con orgoglio e palle,per il tiki taka ci sarà tempo e modo di farlo sperando nell arrivo di altri giocatori di spessore.
Montella veramente bravo,per me questo Milan è un miracolo
 
K

kolao95

Guest
Vittoria fondamentale perché arriva prima della sosta e ci permette di mantenere il morale alto per affondare le fogne alla prossima. Oggi i due centrali benissimo per larghi tratti, ma sul gol Paletta non accorcia su Diamanti e Romagnoli si fa bruciare da Nestorovski, forse Gigio poteva metterci una pezza.
Suso il migliore, Pasalic mi è piaciuto, Mati molto meno.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Gente, rendiamoci conto che si avanza a botte di Qulo.
Una volta ci pensa Bacca, un'altra Locatelli, un'altra Lapadula.
E' come vincere al totocalcio tutte le domeniche; siamo tutti felici, ma prima o poi la festa finisce.
Certo mi auguro di arrivare al 31 Dicembre con questo ritmo, ma ci credo poco.
Speriamo che i cinesi si rendano conto della fortuna che abbiamo avuto e non pensino di avere una squadra già pronta per la CL, altrimenti chiudono i rubinetti sul mercato e buttiamo via un altro anno.
Non che mi auguri una sconfitta salutare (tanto prima o poi arriverà), ma sarebbe molto interessante se utilizzassero la fortuna avuta finora per guadagnare tempo nella ricostruzione della squadra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Gente, rendiamoci conto che si avanza a botte di Qulo.
Una volta ci pensa Bacca, un'altra Locatelli, un'altra Lapadula.
E' come vincere al totocalcio tutte le domeniche; siamo tutti felici, ma prima o poi la festa finisce.
Certo mi auguro di arrivare al 31 Dicembre con questo ritmo, ma ci credo poco.
Speriamo che i cinesi si rendano conto della fortuna che abbiamo avuto e non pensino di avere una squadra già pronta per la CL, altrimenti chiudono i rubinetti sul mercato e buttiamo via un altro anno.
Non che mi auguri una sconfitta salutare (tanto prima o poi arriverà), ma sarebbe molto interessante se utilizzassero la fortuna avuta finora per guadagnare tempo nella ricostruzione della squadra.

Ma hai visto giocare la Juve?, si potrebbe dire la stessa cosa con interpreti di tutt'altro livello...

L'impianto di gioco di Montella è evidentissimo, così come la solidità complessiva, se non non si recupererebbe così facilmente,

purtroppo la qualità degli interpreti rende scadente per lo meno a tratti il gioco.

Ma se prendiamo ad esempio le partite contro Pescara e Palermo, pur avendole complessivamente giocate maluccio le occasioni da ambo le parti giustificano ampiamente le nostre vittorie,
nulla a che fare con le partite contro le provinciali degli anni passati in cui eravamo totalmente sterili anche solo di occasioni gol, oltre che vulnerabilissimi in difesa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,230
Reaction score
5,546
Per la squadra che abbiamo stare in quella posizione è più che un miracolo.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ma hai visto giocare la Juve?, si potrebbe dire la stessa cosa con interpreti di tutt'altro livello...

L'impianto di gioco di Montella è evidentissimo, così come la solidità complessiva, se non non si recupererebbe così facilmente,

purtroppo la qualità degli interpreti rende scadente per lo meno a tratti il gioco.

Ma se prendiamo ad esempio le partite contro Pescara e Palermo, pur avendole complessivamente giocate maluccio le occasioni da ambo le parti giustificano ampiamente le nostre vittorie,
nulla a che fare con le partite contro le provinciali degli anni passati in cui eravamo totalmente sterili anche solo di occasioni gol, oltre che vulnerabilissimi in difesa.

La juve non starà giocando bene, ma non dà la sensazione di insicurezza del Milan. Guardandola giocare si capisce sempre che è superiore agli avversari.
Le occasioni avute giustificano sì le ns vittorie, ma non il gioco complessivo, se si tiene conto che Pescara e Palermo sono in zona retrocessione. Manca il Crotone che incontreremo dopo il derby.
Ci aspettano Inter, Empoli, Crotone, Roma, Atalanta e Bologna prima della sosta ( e del mercato); quelle in grassetto sono fuori casa.
La vera cartina di tornasole sarà questa. A parte le prima due, tutte le altre giocano molto bene.
Speriamo che la fortuna continui ad assisterci, ma come dicevo, anche una sconfitta potrebbe essere salutare in vista dell'arrivo dei cinesi.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Rapide considerazioni sulla partita di ieri:
- abbiamo giocato maluccio. Siamo partiti con il giusto atteggiamento, poi ci siamo persi. Avremmo invece dovuto chiudere la partita nel primo tempo.
- abbiamo avuto parecchia fortuna: il gol di Lapadula è una prodezza incredibile, quello di Suso è un regalo. Occhio che la fortuna potrebbe abbandonarci.
- la classifica è semplicemente stupenda. Stiamo iniziando a scavare un solco tra noi e la quarta...chi l'avrebbe mai detto? Ma attenzione che tutto può finire da un momento con l'altro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non illudiamoci ragazzi è chiaro a tutti che avanziamo a botte di c.. esattamente come i cugini l'anno scorso. Detto questo se finissimo quarti con sta squadra come loro, sarebbe tanta roba. Io direi di goderci il momento, goderci la sosta in questa posizione, e sperare che quelli là tra 15 giorni debbano ancora capirci qualcosa in modo da pareggiare, che sarebbe un ottimo risultato.
Dopodichè se riusciamo tra una cosa e l'altra a rimanere a pochi punti dal terzo posto, e i cinesi vogliono farci un paio di regalini, allora cambia tutto e si può sognare
 
Alto
head>