Palermo - Juventus. Sabato 14 Marzo ore 18. Tv Sky e Premium

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Al posto di Milan e Inter ora abbiamo Roma e napoli, normale che il campionato sia pessimo...
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io resto dell'idea che la Serie A è il campionato più difficile da vincere. Il fatto che la seria a non sia più bella come una volta, non significa che sia più facile. Il campionato italiano è un campionato tattico. Non ci sono squadre facili da battere. Una squadra è capace di chiudersi per 90 minuti pareggiando o addirittura vincendo con un contropiede. Lo spettacolo in questo senso cala a livelli indecenti, ma a livello tecnico tattico è tosta.
La Juve sta meritando questo scudetto. La Roma aveva tutti i mezzi per vincere. Aveva tutte le strade spianate, eppure ha fallito lo stesso. Finché non tornerà il Milan, mi sa che la Juve non avrà un vero e proprio avversario al suo livello.

Aggiungo una cosa: Morata è un fenomeno. Io lo dicevo già da quando tutta l'Italia lo etichettava come bidone. Ci sono i miei post a documentarlo :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A Roma parlano troppo, io non ho mai visto il Milan pubblicare CD con "amo ucciso er campionato" solo dopo 10 giornate, così come non ho mai visto la Juve, ovviamente. Saranno sciocchezze, ma sono particolari di un dato ambiente che alla fine pesano.
Non hanno storia...nel calcio sono il nulla piu totale.
E' normale che appena salgono al vertice iniziano a comportarsi da spacconi.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
...

Aggiungo una cosa: Morata è un fenomeno. Io lo dicevo già da quando tutta l'Italia lo etichettava come bidone. Ci sono i miei post a documentarlo :fuma:

allora eravamo in due, ma qui dentro la maggior parte lo considera ancora un costosissimo mezzo pacco, da massimo dieci gol a stagione (che peraltro ha già fatto, saltando il primo mese e mezzo e gicandone la maggior parte da subentrante)
 
Alto
head>