Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Member L'avatar di Marchisio89
    Al posto di Milan e Inter ora abbiamo Roma e napoli, normale che il campionato sia pessimo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io resto dell'idea che la Serie A è il campionato più difficile da vincere. Il fatto che la seria a non sia più bella come una volta, non significa che sia più facile. Il campionato italiano è un campionato tattico. Non ci sono squadre facili da battere. Una squadra è capace di chiudersi per 90 minuti pareggiando o addirittura vincendo con un contropiede. Lo spettacolo in questo senso cala a livelli indecenti, ma a livello tecnico tattico è tosta.
    La Juve sta meritando questo scudetto. La Roma aveva tutti i mezzi per vincere. Aveva tutte le strade spianate, eppure ha fallito lo stesso. Finché non tornerà il Milan, mi sa che la Juve non avrà un vero e proprio avversario al suo livello.

Aggiungo una cosa: Morata è un fenomeno. Io lo dicevo già da quando tutta l'Italia lo etichettava come bidone. Ci sono i miei post a documentarlo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    A Roma parlano troppo, io non ho mai visto il Milan pubblicare CD con "amo ucciso er campionato" solo dopo 10 giornate, così come non ho mai visto la Juve, ovviamente. Saranno sciocchezze, ma sono particolari di un dato ambiente che alla fine pesano.
    Non hanno storia...nel calcio sono il nulla piu totale.
    E' normale che appena salgono al vertice iniziano a comportarsi da spacconi.

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    ...

Aggiungo una cosa: Morata è un fenomeno. Io lo dicevo già da quando tutta l'Italia lo etichettava come bidone. Ci sono i miei post a documentarlo
    allora eravamo in due, ma qui dentro la maggior parte lo considera ancora un costosissimo mezzo pacco, da massimo dieci gol a stagione (che peraltro ha già fatto, saltando il primo mese e mezzo e gicandone la maggior parte da subentrante)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.