Palermo - Inter. 21 Settembre ore 20,45. TV Sky e Premium.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma io non capisco gli interisti piagnucolano sempre se non vincono? (ovviamente non tutti) leggevo ieri sera in giro che urlavano al gomblotto per le reti annullate secondo molti regolari, io non ho visto la partita ma leggendo un pò in giro erano da annullare mah.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma io non capisco gli interisti piagnucolano sempre se non vincono? (ovviamente non tutti) leggevo ieri sera in giro che urlavano al gomblotto per le reti annullate secondo molti regolari, io non ho visto la partita ma leggendo un pò in giro erano da annullare mah.

Io ho visto solo spezzoni ma c'è secondo me una rete buona annullata a Icardi e un gol quasi al 90' anullato a Belotti che non commette fallo. Invece ilgol di Vidic era da annullare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io ho visto solo spezzoni ma c'è secondo me una rete buona annullata a Icardi e un gol quasi al 90' anullato a Belotti che non commette fallo. Invece ilgol di Vidic era da annullare.

Quindi in teoria sono "pari", secondo me però questi tifosi sbagliano a fare cosi danno sempre alibi alla squadra, allora anche noi possiamo dire che a quanto pare c'era un rigore per noi contro la Juve, ma non possiamo attaccarci sempre a quelli abbiamo giocato male giusto perdere al di la di quella cosa.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
alla luce delle partite disputate finora, ho visto una difesa (e in generale una squadra) da zona EL ad esser buoni..il tanto idolatrato Vidic, più forte da solo di tutti i nostri centrali messi insieme (LOL), liiiider della tanto idolatrata difesa mazzarriana, un muro impenetrabile che neanche il Milan di Sacchi e Capello era così (LOL)

la verità è che tutti hanno elogiato la grandissima partita contro il Sassuolo (LOL) che invece non faceva testo, già contro il Palermo sono tornati gli scarsoni di sempre
 
Alto
head>