Palermo, esonerato Iachini. Ballardini nuovo allenatore, è ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Salta un'altra panchina in Serie A. Il Palermo ha infatti comunicato di aver esonerato Giuseppe Iachini, e contestualmente di aver assunto, come nuovo allenatore dei rosanero, Davide Ballardini, con un contratto valido fino al 2016.
Ballardini, la cui ultima esperienza è una mezza stagione col Bologna con retrocessione, dovrà quindi cercare di scuotere la classifica del Palermo e convincere Zamparini.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Effettivamente era tanto che non si sentiva questa notizia, in città si iniziava a sentirne la mancanza...Boh, decisione a mio parere assurda, ma tanto Zamparini ho rinunciato a capirlo tempo fa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Salta un'altra panchina in Serie A. Il Palermo ha infatti comunicato di aver esonerato Giuseppe Iachini, e contestualmente di aver assunto, come nuovo allenatore dei rosanero, Davide Ballardini, con un contratto valido fino al 2016.
Ballardini, la cui ultima esperienza è una mezza stagione col Bologna con retrocessione, dovrà quindi cercare di scuotere la classifica del Palermo e convincere Zamparini.

"Iachini al Palermo per i prossimi 10 anni" cit, che pagliaccio Zamparini tanto vedrete che prima che sia finita la stagione esonererà Ballardini per riprendere Iachini quanto ci scommettete.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
tempo due giornate e viene esonerato ballardini e torna iachini...solita storia di zamparini...fatto sta che il palermo quest'anno scende in b...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"Iachini al Palermo per i prossimi 10 anni" cit, che pagliaccio Zamparini tanto vedrete che prima che sia finita la stagione esonererà Ballardini per riprendere Iachini quanto ci scommettete.
Sicuro al 100%, anzi, io credo che Ballardini durerà giusto fino all'anno prossimo, altro che fine stagione, poi verso gennaio/febbraio di nuovo Iachini. La cosa peggiore è che certi allenatori si fanno pure trattare come pezze da quel decerebrato di Zamparini, fossi in Iachini gli sputerei in un occhio quando tornerà da lui, perché tornerà.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Abbattete Zamparini. Tra un paio di settimane ritorna Iachini. Non è neanche quotato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>