Pagni:"Ibra usa il Milan per convincere il Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,237
Reaction score
27,452
Come riportato da Luca Pagni, Ibra starebbe usando il Milan per convincere il Napoli ad ingaggiarlo. Lo svedese, ovviamente, preferirebbe accasarsi a Napoli, dove troverebbe una squadra in Champions e l'ex compagno Gattuso. Quindi, nessuna questione di cuore. Ibra usa il Milan per convincere De Laurentiis ad ingaggiarlo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Come riportato da Luca Pagni, Ibra starebbe usando il Milan per convincere il Napoli ad ingaggiarlo. Lo svedese, ovviamente, preferirebbe accasarsi a Napoli, dove troverebbe una squadra in Champions e l'ex compagno Gattuso. Quindi, nessuna questione di cuore. Ibra usa il Milan per convincere De Laurentiis ad ingaggiarlo.

Ma potrebbe anche essere vero il contrario.....
Ha sempre detto che vuole tornare a vivere a Milano, Napoli non mi sembra neppure lontanamente simile alla metropoli meneghina.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,668
Reaction score
20,977
Il problema è: a 39 anni vale la pena dargli quasi 10 netti annui? Ibra non è più quello di anni fa. Non è che possiamo dargli la luna per il bel ricordo.

La mia risposta è sì, ne vale assolutamente la pena. Evidentemente in società non hanno la stessa opinione.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dico la verità, mi sto convincendo che il Piatek di Bologna ed il Milan visto nelle ultime due partite possono farne a meno.
Noi abbiamo negli occhi i prodigi di Ibra negli USA, ma quel campionato è una cosa, la serie A è un'altra.
Completamente un'altra.
38 anni quasi 39, insomma di cosa stiamo parlando eh.
Non vorrei che l'illusione di chi sia stato Zlatan Ibrahimovic annebbi la vista ed il pensiero di molti.
Ero assolutamente PRO Zlatan, ora come ora non ne sono del tutto convinto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Dico la verità, mi sto convincendo che il Piatek di Bologna ed il Milan visto nelle ultime due partite possono farne a meno.
Noi abbiamo negli occhi i prodigi di Ibra negli USA, ma quel campionato è una cosa, la serie A è un'altra.
Completamente un'altra.
38 anni quasi 39, insomma di cosa stiamo parlando eh.
Non vorrei che l'illusione di chi sia stato Zlatan Ibrahimovic annebbi la vista ed il pensiero di molti.
Ero assolutamente PRO Zlatan, ora come ora non ne sono del tutto convinto.

boh a me le ultime partite sinceramente non cambiano nulla nella valutazione della questione ibrahimovic. a me andrebbe bene perchè a parte il punto di vista tecnico è forse l'unico modo per creare un minimo di interesse attorno al milan per questa stagione e magari dando anche un contributo alla crescita dei tanti giovani. inoltre mi aspetto che nel pacchetto ibra ci siano anche gli accordi con raiola per risolvere le questioni donnarumma (cessione e non perdita a zero) e bonaventura. con tutte queste cose incluse allora anche un esborso per 18 mesi sarebbe conveniente nonostante i 39 anni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La mia risposta è sì, ne vale assolutamente la pena. Evidentemente in società non hanno la stessa opinione.

C' e' una falla nel tuo ragionamento, se permetti,i soldi non ce li metti tu. Se il Milan fa questo " investimento" lo deve fare ponderando le condizioni fisiche di Ibrahimovic. Non puo' semplicemente dargli tutto quello che vuole solo perché i tifosi così vogliono.
Capisco che siamo in un momento di "depressione" ma se la società ragionasse così sarebbe da cacciare in blocco. Se lo svedese ha davvero a cuore il Milan venga a rimettersi in gioco altrimenti meglio per lui scegliere il Napoli che attualmente e' un posto piu' " comodo" del nostro.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,144
Dico la verità, mi sto convincendo che il Piatek di Bologna ed il Milan visto nelle ultime due partite possono farne a meno.
Noi abbiamo negli occhi i prodigi di Ibra negli USA, ma quel campionato è una cosa, la serie A è un'altra.
Completamente un'altra.
38 anni quasi 39, insomma di cosa stiamo parlando eh.
Non vorrei che l'illusione di chi sia stato Zlatan Ibrahimovic annebbi la vista ed il pensiero di molti.
Ero assolutamente PRO Zlatan, ora come ora non ne sono del tutto convinto.

Per me il discorso dipende dal fatto se si consideri o meno Leao una punta. Dato che secondo il mio punto di vista Leao non é una punta, abbiamo bisogno di un altro centravanti avendo il solo Piatek. E Ibra anche a 38 anni sarebbe l'ideale.
 
Alto
head>