Pagni:"Barella-Milan operazione di disturbo?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Luca Pagni della Repubblica, ci possono essere varie letture all'inserimento del Milan per Barella. Potrebbe essere un tentativo per ostacolare il rafforzamento dell'Inter facendo alzare il prezzo del giocatore. Oppure il Milan potrebbe essere stato sfruttato dall'agente di Barella per mettere fretta al'Inter e cercare di chiudere subito l'operazione. Oppure finalmente Maldini si è svegliato e il Milan da ora in poi inizierà a fare sul serio sul calciomercato? In qualsiasi caso, si tratta di un segnale importante, con Maldini che ha già iniziato a muovere i suoi primi passi nonostante manchino ancora gli annunci ufficiali, e questo lo conferma anche l'incontro di oggi con il procuratore di Sensi e Mancini, quest'ultimo interessa perchè Zapata andrà via.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Secondo quanto riportato da Luca Pagni della Repubblica, ci possono essere varie letture all'inserimento del Milan per Barella. Potrebbe essere un tentativo per ostacolare il rafforzamento dell'Inter facendo alzare il prezzo del giocatore. Oppure il Milan potrebbe essere stato sfruttato dall'agente di Barella per mettere fretta al'Inter e cercare di chiudere subito l'operazione. Oppure finalmente Maldini si è svegliato e il Milan da ora in poi inizierà a fare sul serio sul calciomercato? In qualsiasi caso, si tratta di un segnale importante, prova del fatto che Maldini abbia iniziato a muovere i suoi primi passi, e questo lo conferma anche l'incontro di oggi con il procuratore di Sensi e Mancini, quest'ultimo interessa perchè Zapata andrà via.

Andrebbe preso oggi, poche chiacchiere.
Questo ragazzo può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e poi non è solo tecnico ma anche cattivo.
E' il marchisio di oggi con l'augurio possa diventare più forte del bianconero.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,969
Reaction score
1,192
Io non ci credo ... È giovane e talentuoso....come Everton e costa pure di più....aloha...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Andrebbe preso oggi, poche chiacchiere.
Questo ragazzo può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e poi non è solo tecnico ma anche cattivo.
E' il marchisio di oggi con l'augurio possa diventare più forte del bianconero.

si ma 50 milioni sono veramente tanti, dici che non si trova niente di meglio? Boh, forte è Forte ma sono troppi per me. Mancini mi piace molto, anche visto in un contesto diverso dall'Atalanta mi ispira, ovviamente da non pagare più di 20 milioni. Stiamo a vedere...
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ma non l'avete capito che stà cosa di Barella è tutta farina nel sacco di Giulini che spera di farsi pagare quanto vuole lui dall'inter passando la velina di altre squadre sul giocatore ai giornalisti.

Andrà all'Inter e i giornalai potranno titolare "Milan beffato"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
si ma 50 milioni sono veramente tanti, dici che non si trova niente di meglio? Boh, forte è Forte ma sono troppi per me. Mancini mi piace molto, anche visto in un contesto diverso dall'Atalanta mi ispira, ovviamente da non pagare più di 20 milioni. Stiamo a vedere...

Assolutamente si, sono troppi.
Tutti quei soldi non li vale.
Follie del mercato italiano.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Andrebbe preso oggi, poche chiacchiere.
Questo ragazzo può giocare in tutti i ruoli del centrocampo e poi non è solo tecnico ma anche cattivo.
E' il marchisio di oggi con l'augurio possa diventare più forte del bianconero.

è già + forte del Bianconero.. non che ci voglia molto
x fare meglio del fantasma della nazionale
era bravo a nascondersi dietro all'uomo x nn farsi dare la palla
:yaoming:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Luca Pagni della Repubblica, ci possono essere varie letture all'inserimento del Milan per Barella. Potrebbe essere un tentativo per ostacolare il rafforzamento dell'Inter facendo alzare il prezzo del giocatore. Oppure il Milan potrebbe essere stato sfruttato dall'agente di Barella per mettere fretta al'Inter e cercare di chiudere subito l'operazione. Oppure finalmente Maldini si è svegliato e il Milan da ora in poi inizierà a fare sul serio sul calciomercato? In qualsiasi caso, si tratta di un segnale importante, con Maldini che ha già iniziato a muovere i suoi primi passi nonostante manchino ancora gli annunci ufficiali, e questo lo conferma anche l'incontro di oggi con il procuratore di Sensi e Mancini, quest'ultimo interessa perchè Zapata andrà via.

Anche pagandolo meno di quello che Chiede il Cagliari (45 milioni) e pareggiando l’offerta di contratto fatta a Barella dall’Inter (4,5 milioni netti), porterebbe Barella ad incidere sul bilancio per 13,5 milioni a stagione, nettamente il piú alto della rosa.

Il giocatore li vale, ma il Milan puó permetterselo?
Da solo si mangia il 25% del budget a disposizione (ipotizzando le partenze di Donnarumma E Suso). Tanto.

Il giocatore peró mi piace tantissimo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Onestamente? Mi sembra sopravvalutato.
Terrei Kessie e prenderei una mezz'ala più tecnica (tipo Sarabia che ha una clausola a 17 milioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>