Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Anche pagandolo meno di quello che Chiede il Cagliari (45 milioni) e pareggiando l’offerta di contratto fatta a Barella dall’Inter (4,5 milioni netti), porterebbe Barella ad incidere sul bilancio per 13,5 milioni a stagione, nettamente il piú alto della rosa.

Il giocatore li vale, ma il Milan puó permetterselo?
    Da solo si mangia il 25% del budget a disposizione (ipotizzando le partenze di Donnarumma E Suso). Tanto.

Il giocatore peró mi piace tantissimo.
    Sottoscrivo ogni parola...io lo prederei 10 volte per il Milan e sono convinto che ci mangeremmo il fegato nei prossimi anni se andasse all'Inter.

Chiedo scusa per l'OT: Ma proprio non mi capacito che si lasci andare Krunic al Torino per 3 milioni + bonus e uno stipendio da fame. Abbiamo bisogno come il pane di rendere profondo il parco centrocampisti (anche panchinari) e ci lasciamo sfuggire un'occasione del genere? Non stiamo parlando di un giocatore di primo piano ma di un giovane (a 25 anni lo si è, anche se qui ormai pare che gli over 23 siano cariatidi) che in serie A ha dimostrato di poterci stare (quantomeno nelle rotazioni a gara in corso) e di avere una duttilità tattica abbastanza importante.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Onestamente? Mi sembra sopravvalutato.
    Terrei Kessie e prenderei una mezz'ala più tecnica (tipo Sarabia che ha una clausola a 17 milioni)
    Kessie non ha la gamba che serve per il gioco di giampaolo, lo si puó adattare, ma non é il giocatore che serve.
    Serve un box - to - box con grande gamba, grinta, capacitá di inserimento, tiro e visione di gioco.

Per me Barella é giá un top per questo tipo di giocatore.

Certo, io vorrei anche Goretzka, ma dubito il Bayern lo molli.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo ogni parola...io lo prederei 10 volte per il Milan e sono convinto che ci mangeremmo il fegato nei prossimi anni se andasse all'Inter.

Chiedo scusa per l'OT: Ma proprio non mi capacito che si lasci andare Krunic al Torino per 3 milioni + bonus e uno stipendio da fame. Abbiamo bisogno come il pane di rendere profondo il parco centrocampisti (anche panchinari) e ci lasciamo sfuggire un'occasione del genere? Non stiamo parlando di un giocatore di primo piano ma di un giovane (a 25 anni lo si è, anche se qui ormai pare che gli over 23 siano cariatidi) che in serie A ha dimostrato di poterci stare (quantomeno nelle rotazioni a gara in corso) e di avere una duttilità tattica abbastanza importante.
    Concordo su Krunic

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Kessie non ha la gamba che serve per il gioco di giampaolo, lo si puó adattare, ma non é il giocatore che serve.
    Serve un box - to - box con grande gamba, grinta, capacitá di inserimento, tiro e visione di gioco.

Per me Barella é giá un top per questo tipo di giocatore.

Certo, io vorrei anche Goretzka, ma dubito il Bayern lo molli.
    Kessie non ha la gamba? Per me tutto il contrario, al massimo non ha i piedi! Kessie macina km, ha potenzialità più che discrete.
    Per quanto costa Barella dirotterei questa fetta importante del budget su altro, sulla seconda punta, e su una mezz'ala diversa, più tecnica.
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Giocatore sopravvalutato dai media e dalla stampa. Sotto a tutta con Sensi, costa meno della metà e sono sicuro diventerà più forte e incisivo
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.