Paghiamo l'arroganza estiva

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
ieri ero a san siro la situazione è molto preoccupante molti tifosi non ne possono più di questa situazione il mio vicino abbonato come me da sempre a mezzora dalla fine se ne andato schifato dai giocatori di una mediocrità impressionante ma come si fa ad acquistare rodrighez non può giocare nemmeno in b portare cutrone a fare l'attaccante esterno è fuori da qualsiasi logica fare la difesa alta quando siamo una squadra di lentoni è come volersi suicidare con le proprie mani poi si fischia gigo è questa è la conseguenza non può più giocare a san siro non si può fare un contratto di 6 milioni a uno di 18 anni concludo dicendo che questa dirigenza fa veramente schifo hanno distrutto il milan in pochi mesi ps non sono un nostalgico della vecchia dirigenza ma questi sono degli incapCi
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma ti ricordi le bordate a fester (non trattiamo nei ristoranti...).
Tutte cose che noi possiamo dire tranquillamente ma non certo chi non ha mai fatto nulla e sta per rimpiazzare la dirigenza più titolata della nostra storia non che una delle più titolare al mondo. Sono arrivati come elefanti in una cristalleria...
Ricordo benissimo...
Al di la degli ultimi cinque anni che sono stati fallimentari non va dimenticato che nel bene o nel male forse più per fortuna che per bravura il Condor è uno die dirigenti più vincenti della storia del calcio...
Un suo subentrante dovrebbe avere l'accortezza di tenere conto di questo...invece abbiamo assistito alla calata dei barbari...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ricordo benissimo...
Al di la degli ultimi cinque anni che sono stati fallimentari non va dimenticato che nel bene o nel male forse più per fortuna che per bravura il Condor è uno die dirigenti più vincenti della storia del calcio...
Un suo subentrante dovrebbe avere l'accortezza di tenere conto di questo...invece abbiamo assistito alla calata dei barbari...

Al dilà di questo:
come ho detto più volte qui, non si esaltano i meriti dell'attuale gestione deridendo la passata. Qualcuno qui ha scritto che si è vinto quel che si è vinto per il fato. L'ho ripreso pensando che per fato intendesse fortuna ( altrimenti con il significato di destino non avrebbe senso:tutte le cose accadono per destino). Il Milan dei tanto vituperati B&G ha vinto sul campo: unica botta di fortuna la nebbia di Belgrado. Ma a proposito di fortuna non dimentico la moneta di Alemao ed il gol annullato di Muntari. Ci sono costati due scudetti... Non si vincono 5CL ed il resto per sola fortuna...
I subentranti, aldilà appunto di aver avuto un budget impensabile hanno pensato (non certo per malafede ma per inseperienza) che guidare un Società come il Milan bastassero i soldi e l'entusiasmo per altro pienamente giustificato, dei tifosi dopo i primi roboanti acquisti.
Io ogni volta che penso al Milan ringrazio di aver avuto quei due incompetenti di B&G se posso dire di aver visto vincere qualcosa... Gli altri li insultano ( da Sacchi a Capello e tutti gli ex). Io li ringrazio. Anche per gli errori. Non sarebbero stati umani...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Al dilà di questo:
come ho detto più volte qui, non si esaltano i meriti dell'attuale gestione deridendo la passata. Qualcuno qui ha scritto che si è vinto quel che si è vinto per il fato. L'ho ripreso pensando che per fato intendesse fortuna ( altrimenti con il significato di destino non avrebbe senso:tutte le cose accadono per destino). Il Milan dei tanto vituperati B&G ha vinto sul campo: unica botta di fortuna la nebbia di Belgrado. Ma a proposito di fortuna non dimentico la moneta di Alemao ed il gol annullato di Muntari. Ci sono costati due scudetti... Non si vincono 5CL ed il resto per sola fortuna...
I subentranti, aldilà appunto di aver avuto un budget impensabile hanno pensato (non certo per malafede ma per inseperienza) che guidare un Società come il Milan bastassero i soldi e l'entusiasmo per altro pienamente giustificato, dei tifosi dopo i primi roboanti acquisti.
Io ogni volta che penso al Milan ringrazio di aver avuto quei due incompetenti di B&G se posso dire di aver visto vincere qualcosa... Gli altri li insultano ( da Sacchi a Capello e tutti gli ex). Io li ringrazio. Anche per gli errori. Non sarebbero stati umani...
Sull'evidenziato bisognerebbe riflettere...e ricordare che Berlusconi oltre ad aver immesso nel Milan risorse finanziarie importanti ha messo sopratutto le sue idee...senza quelle saremmo qui a raccontare una storia ben diversa...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Sull'evidenziato bisognerebbe riflettere...e ricordare che Berlusconi oltre ad aver immesso nel Milan risorse finanziarie importanti ha messo sopratutto le sue idee...senza quelle saremmo qui a raccontare una storia ben diversa...

E già ... Ma qui al meglio lui e il socio vengono spesso trattati come ******* qualsiasi...
Sulla falsa riga della frase di Sacchi, aggiungo che gestire una squadra di calcio possono farlo tutti... Vincere in pochissimi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E già ... Ma qui al meglio lui e il socio vengono spesso trattati come ******* qualsiasi...
Sulla falsa riga della frase di Sacchi, aggiungo che gestire una squadra di calcio possono farlo tutti... Vincere in pochissimi.
Discorso che abbiamo già affrontato molte volte....
Alla fine sai cosa ti dico?...
Rispetto (anche se non condivido) per tutti i pareri espressi...
Io mi tengo il ''diavolo'' Berlusconi con tutti i suoi difetti...
Gli ho venduto l'anima ma ne è valsa la pena :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Non credo sia una questione di arroganza o di scarsa umilta', solo e semplicemente abbiamo cannato quasi in toto la campagna acquisti. La colpa e' in gran parte imputabile alle scelte tecniche di Mirabelli, non ne ha azzeccata una. Salvo il solo Bonucci e sospendo il giudizio su Conti, che conosco poco.

Riduttivo pensare sia solo un fatto di acquisti sbagliati, tra le altre cose io sono seriamente convinto che con un tecnico vero, con una preparazione atletica seria e con un approcio più umile e concentrato alla stagione molti giocatori per non dire quasi tutti si possano tranquillamente rivalutare in positivo, degli undici acquisti non mi sento assolutamente di dire che non c'è nessuno da Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Discorso che ci sta, ma ricordo che lamsqudra aveva vinto 9 delle prime 10 partite quindi nin é vhe fosse partita deconcentrata.

Con il senno di poi la squadra si é sfaldata dopo i r gol in 15’ all’olimpivo vhe vol senno dimpoi andvano digeriti passandomoltre. Invece é partita una girandola che é partita dal cambio di modulo, épassata da infortuni (Binaventura e Conti) che insieme hanno innescato un avvicendamento folle di giocatori, poi il licenziamento del prparatore, poi del,tecnico....

Insomma, bisognava digerire la sconfitta e rimanere con modulo, preparatore , giocatori e tecnico come iniziato ad inizio stagione.

Ma il,problema era Borini esterno d’attacco titolare, quindi via al 5-3-2 e...... via alla girandola degli errori.

Va data stabilitá, qualunque questa sia.

Diciamocelo, la avversarie trovate in quelle gare si erano dimostrate poca roba, non erano un banco di prova attendibile. Le squadre incontrate in Europa erano scarse, il Crotone è rimasto in 10 e con un rigore contro dopo qualche minuto e con il Cagliari già avevamo sofferto e vinto solo grazie ad una prodezza su punizione di Suso.

Insomma, nonostante le vittorie già in quelle prime gare qualche piccola avvisaglia che contro le grandi non sarebbe bastato c'erano eccome.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,107
Reaction score
1,243
La nostra dirigenza in primis ha trasmesso a tutto l'ambiente questa maledizione, siamo stati arroganti sia sul mercato sia ad ogni dichiarazione, sembrava dovessimo arrivare quarti nella peggiore delle ipotesi solo perchè avevamo speso 200 mln sul mercato, lo stesso Bonucci è arrivato a fare lo sborone salvo dopo due mesi ravvedersi.

Abbiamo passato l'estate a vedere i nostri dirigenti bullarsi delle cose formali, dei video in giro per l'Europa a comprare tizio e caio, ora stiamo pagando tutto.

La stessa squadra è partita senza la giusta umiltà, senza la giusta concentrazione, senza la giusta cattiveria che sono fondamentali!!!

Mirabelli e Fassone comincino a volare basso, si facciano un bagno di umiltà e non commettano più questo tremendo errore da PRINCIPIANTI.

dal punto di vista mediatico posso darti ragione ma non voglio pensare che sta cosa abbia pompato così tanto dei professionisti che indossano una maglia che è si gloriosa. che è si importante....ma non vince le partite da sola.

adesso chiunque viene a san siro crede veramente di poter portare via l'intera posta....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
dal punto di vista mediatico posso darti ragione ma non voglio pensare che sta cosa abbia pompato così tanto dei professionisti che indossano una maglia che è si gloriosa. che è si importante....ma non vince le partite da sola.

adesso chiunque viene a san siro crede veramente di poter portare via l'intera posta....

I mesi di preparazione estiva sono determinanti, se ci sbagli l'approcio alla stagione per mesi poi corregerti in corsa è quasi impossibile...Bonucci ed il suo spostare gli equilibri è proprio l'emblema di come si sia impostata male la stagione.
 
Alto
head>