Pagelle Gazzetta Milan - Fiorentina 2-0. 18 Gennaio 2016

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ecco le pagelle della Gazzetta di Lunedì 18 gennaio 2016, relative al match tra Milan e Fiorentina disputatosi ieri, che ha visto i rossoneri imporsi per due reti a zero.
Il migliore in campo è Carlos Bacca con un 7, peggiore in campo Abate che guadagna comunque la sufficienza.

Le pagelle qui in basso al secondo post.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
j7Ka9Yr.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile come nella partita migliore di Romagnoli siano stati capaci di mettere 6,5 . per me gli mettono di default 1 punto in meno di voto .
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Incredibile come nella partita migliore di Romagnoli siano stati capaci di mettere 6,5 . per me gli mettono di default 1 punto in meno di voto .

Tra l'altro dicono "ritorno agli abituali standard di rendimento", anche se di solito becca sempre 5.5 :D quanta carta sprecata
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ormai l'appuntamento settimanale con le pagelle della Gazzetta è la gara a lamentarsi del voto a Romagnoli :fuma: scatenatevi
 
U

Underhill84

Guest

Honda che ha corso come un pazzo per tutta la fascia per tappare le buche di Abate.... lo stesso voto di Bertolacci che non ha pressato un solo secondo in tutta la partita. Voti dati totalmente a caso... il bello è che scrivono pure le cose che dico io... Fortuna che al fantacalcio non ho messo Honda, altrimenti spaccavo la sede della Gazzetta ahahaha
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
La gazzetta, mi permetto una citazione dotta, come diceva catullo, è cacata carta, nemmeno da commentare.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Questa mattina al bar ho letto Tuttosport, visto che la Cazzetta era occupata, ed a Romagnoli gli avevano dato 7.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Avrei dato qualcosa in più a Honda dati gli standard a cui ci ha abituato, spero continui così...
 
Alto
head>