Paganini:"Milan, occhio a Wenger per il futuro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul futuro della panchina del Milan:"Conte? Difficile che possa arrivare al Milan. Ma attenzione al neo AD Gazdisi, in ottimi rapporti con Wenger".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io credevo fossero in rapporti tutt'altro che ottimi...comunque non mi dispiacerebbe averlo per un po non potendo arrivare a un grandissimo Mr...il tempo utile a preparare la strada per qualcuno di grosso.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Mah, io sapevo che non fossero proprio in buoni rapporti.
Infatti c era molta perplessità sui forum arsenal quando si seppe di gazidis al Milan, dalla serie: "si facevano la guerra ed ora che Wenger è andato via se ne va pure lui?"
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Scontatissimo che salvo colpi di scena vedremo Wenger al Milan e Conte all'Inter. L'alternativa è Donadoni, ma Donadoni significherebbe mercato low-cost.

Proprio no. Wenger fa settant'anni l'anno prossimo e non è mai stato un uomo di Gazidis (chi pensi che non gli abbia rinnovato il contratto alla seconda qualificazione in Champions mancata?).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Proprio no. Wenger fa settant'anni l'anno prossimo e non è mai stato un uomo di Gazidis (chi pensi che non gli abbia rinnovato il contratto alla seconda qualificazione in Champions mancata?).

I rapporti tra Gazidis e Wenger non sono ottimi ma neanche gelidi. Idem tra Marotta e Conte.
È più un rapporto di amore e odio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul futuro della panchina del Milan:"Conte? Difficile che possa arrivare al Milan. Ma attenzione al neo AD Gazdisi, in ottimi rapporti con Wenger".
Ci manca solo sto perdente. Per carità di Dio.
 
Alto
head>