Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 175

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Giustissimo, verranno predisposti strumenti adatti allo scopo. Siamo stufi di pagare per i soliti furbetti, c'è gente che incassa migliaia di euro dichiarandone 1/4 quando va bene, è ora di finirla. Provvedimenti di questo tipo sono obbligatori se si ha a che fare con gente che fa di tutto per metterlo in quel posto al prossimo. "eeee ma se non faccio così mi tocca chiudere" ok, allora chiudi! Se tutti stessero alle regole non ci sarebbero tutte queste storie, ho detto fin troppe ovvietà quindi stop.
    Ma invece di obbligare il consumatore ad adottare un determinato metodo di pagamento, perchè non si puniscono coloro che evadono? Coloro che sbagliano? Coloro che, già beccati su fatto, continuano ad esercitare? Perchè non fanno più controlli? Perchè non fanno rispettare le regole che già ci sono? Invece di tovate geniali, potrebbero semplicemente limitarsi a fare il loro dovere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io non ho il bancomat, non ho un conto corrente e in banca ci metto piede solo per comprare i biglietti per lo stadio.
    Non vedo perchè devo venire obbligata a possederne uno da una manica di stronzi che non trova di meglio da fare che tassarci pure l'aria che respiriamo, quando loro navigano nei soldi che tra un pò gli escono pure dal buco del ****.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ma invece di obbligare il consumatore ad adottare un determinato metodo di pagamento, perchè non si puniscono coloro che evadono? Coloro che sbagliano? Coloro che, già beccati su fatto, continuano ad esercitare? Perchè non fanno più controlli? Perchè non fanno rispettare le regole che già ci sono? Invece di tovate geniali, potrebbero semplicemente limitarsi a fare il loro dovere.
    Evidentemente il problema è il non riuscire ad effettuare i dovuti controlli con i mezzi a disposizione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    io non ho il bancomat, non ho un conto corrente e in banca ci metto piede solo per comprare i biglietti per lo stadio.
    Non vedo perchè devo venire obbligata a possederne uno da una manica di stronzi che non trova di meglio da fare che tassarci pure l'aria che respiriamo, quando loro navigano nei soldi che tra un pò gli escono pure dal buco del ****.
    Ci sono sempre i C/C postali.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da yelle Visualizza Messaggio
    Usa la cuore rossonero . Sei obbligata dell'inciviltà di altri (purtroppo).

Member L'avatar di chicagousait
    i primi a cui dovrebbero fare controlli sono i medici: senza fattura è una cifra, con fattura è un'altra...
    E subito dopo i parrucchieri. A quanto pare io faccio parte di un gruppo di fessi che fa scontrini sempre e cmq

Junior Member
    con tutto il rispetto, ma leggo argomentazioni imbarazzanti....

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ci sono sempre i C/C postali.
    di bene in meglio

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Usa la cuore rossonero . Sei obbligata dell'inciviltà di altri (purtroppo).
    posso usare la cuore rossonero? Oh, meno male.
    Per fortuna non faccio spesso acquisti superiori ai 50 euro
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    A parte che leggendo il dl sembra che l'obbligo sia solamente di permettere i pagamenti con moneta elettronica se si forniscono prestazioni dal costo superiore ai 50€... Non l'obbligo di pagamento con moneta elettronica per importi superiori a 50€
    Hell, scusami, poi spiegare meglio o mettere un link che permetta di leggere il dl?
    Vorrei capirci di più prima di dire la mia...

Member
    @yelle, tra tutte le offerte che avevo visto il c/c postale era quello più conveniente. Almeno per quello che riguardava le nostre esigenze familiari

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.