Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 175

Junior Member
    Tirare in ballo la privacy mi sembra ridicolo. Viviamo in città che sono dei grande fratello. Telecamere private e pubbliche che registrano tutto, ovunque. Abbiamo in tasca tutti un telefono cellulare, che indica la nostra posizione 24 ore su 24. Ogni pagina che apriamo su internet, è nota a google, a microsoft, a non so chi, tanto che abbiamo sempre pubblicità su misura.
    Al mondo d'oggi non è difficile sapere tutto su una persona. Ci sono archivi informatici, quindi accessibili a chiunque ne sia in grado, che contengono informazioni su di noi, sulla nostra storia, sulla nostra famiglia.

Non sarà certo l'uso del bancomat che mi farà sentire spiato nell'intimo.

Poi con i bancomat, non ci sono commissioni sui singoli acquisti. La legge non obbliga alla Carta di Credito.

Per concludere, la faccenda non mi tange, anzi, se questo porterà a una maggiore diffusione di POS, ben venga. Una volta mi son ritrovato dal panettiere con poche monete e pensavo di non riuscire a comprare il pane... Se solo avessero avuto un POS invece, avrei potuto prendere il pane per una settimana intera...
    Io, ignorante in materia di diritto e diritti umani e civili, non ci vedo tutto il male che vedete voi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io sto ancora aspettando di sapere in quale altro paese del sistema solare ti obligano ad una cosa del genere.
    Perchè l'americano che si paga il caffè con la mastercard, lo fa per scelta o perchè è costretto?
    Esistono Stati al mondo che obbligano le persone ad un determinato tipo di pagamento dopo il superamento di una determinata soglia? Io dico di no ... non si può imporre un metodo di pagamento universale a tutti.

Il comunicato della confederazione del commercio sottolinea bene il punto della questione

"E' evidente che la modernizzazione del sistema dei pagamenti è un aspetto rilevante della modernizzazione del sistema-Paese. Il perseguimento di questo obiettivo non puo' pero' significare introduzione, con tempi stringenti, di obblighi universali di accettazione degli strumenti di moneta elettronica"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando di sapere in quale altro paese del sistema solare ti obligano ad una cosa del genere.
    Perchè l'americano che si paga il caffè con la mastercard, lo fa per scelta o perchè è costretto?
    Esistono Stati al mondo che obbligano le persone ad un determinato tipo di pagamento dopo il superamento di una determinata soglia? Io dico di no ... non si può imporre un metodo di pagamento universale a tutti.
    Rileggetevi il comunicato della feder commercio che è sacrosanto

Nei paesi veramente civili non c'è l'evasione criminale come da noi.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Di paesi civili al mondo ne son rimasti pochi.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Di paesi civili al mondo ne son rimasti pochi.
    ...e l'Italia non ne fa parte.

...e l'Italia non ne fa parte.
    L'Italia è tra i paesi fondatori del UNNC (Unione Nazioni Non Civilizzate)

E sai perchè non c'è l'evasione? Perchè controllano e puniscono chi sbaglia.
    Questo bisognerebbe fare da noi.
    Chi evade lo fa perchè sa che non verrà beccato.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    E sai perchè non c'è l'evasione? Perchè controllano e puniscono chi sbaglia.
    Questo bisognerebbe fare da noi.
    Chi evade lo fa perchè sa che non verrà beccato.
    Secondo me tutto dipende dal senso civico, che da noi è scarso. Altrove l'evasore è malvisto dai cittadini, da noi è considerato, purtroppo, un dritto.

Livestrong
    Ospite
    Con le tasse che ci sono in Italia, se le piccole aziende non evadono sono costrette a chiudere bottega. La caccia al sommerso andrebbe fatta verso e grandi aziende, ma ovviamente sono quelle le vere intoccabili

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Con le tasse che ci sono in Italia, se le piccole aziende non evadono sono costrette a chiudere bottega. La caccia al sommerso andrebbe fatta verso e grandi aziende, ma ovviamente sono quelle le vere intoccabili
    Parole sante!

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.