Pagamenti con bancomat obbligatori per importi superiori a 50 euro

L

Livestrong

Guest
Non è perche a te non interessa nulla che anche gli altri debbano pensarla come te eh...


E non è nemmeno questione di non aver niente da nascondere.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Mica ho detto che visto che a me non frega nulla non deve interessare nemmeno agli altri.
Comunque ribellatevi pure per la norma nazi-fascista che prevede la registrazione dei vostri dati quando andate anche in un BeB del cavolo. Non si può più andare in un BeB con una donna di facili costumi senza che lo sappia la questura...
 
Ultima modifica:

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mica ho detto che visto che a me non frega nulla non deve interessare nemmeno agli altri.
Comunque ribellatevi pure per la norma nazi-fascista che prevede la registrazione dei vostri dati quando andate anche in un BeB del cavolo. Non si può più andare in un BeB con una donna di facili costumi senza che lo sappia la questura...

Ci rinuncio
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
E io ci rinuncio a sperare in un Italia senza evasione e magheggi. Non è colpa dei politici (non solo). E' colpa di questa becera mentalità dell'italiano che ha bisogno di vivere di raccomandazioni, di mazzette, di lavori in nero, di evasione totale nella convinzione che lo stato è il male assoluto che cerca di soggiogarlo e incatenarlo. C'è una linea sottile tra civiltà/regole e dittatura. Secondo la mia più che modesta opinione, tracciare i miei pagamenti rientra nella prima.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Abolirei anche io il contante per cercare di eliminare il nero.
 
L

Livestrong

Guest
Mica ho detto che visto che a me non frega nulla non deve interessare nemmeno agli altri.
Comunque ribellatevi pure per la norma nazi-fascista che prevede la registrazione dei vostri dati quando andate anche in un BeB del cavolo. Non si può più andare in un BeB con una donna di facili costumi senza che lo sappia la questura...

Da quando sono invecchiato mi ribello solo per le norme che mi toccano personalmente :D
 
L

Livestrong

Guest
Se ne volessi una non mi servirebbe cercarla per strada, di quelle ne conosco già parecchie :D
 
Alto
head>