Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175

Livestrong
    Ospite
    Non è perche a te non interessa nulla che anche gli altri debbano pensarla come te eh...

E non è nemmeno questione di non aver niente da nascondere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Mica ho detto che visto che a me non frega nulla non deve interessare nemmeno agli altri.
    Comunque ribellatevi pure per la norma nazi-fascista che prevede la registrazione dei vostri dati quando andate anche in un BeB del cavolo. Non si può più andare in un BeB con una donna di facili costumi senza che lo sappia la questura...
    Ultima modifica di Isao; 06-09-2012 alle 17:55 Motivo: Uso di termine volgare per indicare una persona che svolge il lavoro più vecchio del mondo. :fuma:

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Non si può più andare in un BeB con una ******** senza che lo sappia la questura...
    sono questi i problemi del paese cribbio

Mica ho detto che visto che a me non frega nulla non deve interessare nemmeno agli altri.
    Comunque ribellatevi pure per la norma nazi-fascista che prevede la registrazione dei vostri dati quando andate anche in un BeB del cavolo. Non si può più andare in un BeB con una donna di facili costumi senza che lo sappia la questura...
    Ci rinuncio

Member L'avatar di Isao
    E io ci rinuncio a sperare in un Italia senza evasione e magheggi. Non è colpa dei politici (non solo). E' colpa di questa becera mentalità dell'italiano che ha bisogno di vivere di raccomandazioni, di mazzette, di lavori in nero, di evasione totale nella convinzione che lo stato è il male assoluto che cerca di soggiogarlo e incatenarlo. C'è una linea sottile tra civiltà/regole e dittatura. Secondo la mia più che modesta opinione, tracciare i miei pagamenti rientra nella prima.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Abolirei anche io il contante per cercare di eliminare il nero.

Livestrong
    Ospite
    Da quando sono invecchiato mi ribello solo per le norme che mi toccano personalmente

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Da quando sono invecchiato mi ribello solo per le norme che mi toccano personalmente
    Quindi vuoi dirmi che non cerchi in piazza o non carichi per strada ragazze di facili costumi?

Livestrong
    Ospite
    Se ne volessi una non mi servirebbe cercarla per strada, di quelle ne conosco già parecchie

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Se ne volessi una non mi servirebbe cercarla per strada, di quelle ne conosco già parecchie
    Infatti ho premesso che si trovano pure in piazza, e gratis, di questi tempi

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.