Padelli al Milan e Gabriel al Torino. Si lavora.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.

Non male: Gabriel va a giocare titolare e non perde un altro anno, mentre da noi viene una discreta riserva che giocherà solo in Coppa Italia.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Al di là del valore di Padelli va detto che non è facile trovare uno come Storari che, pur essendo un signor portiere, è disposto a fare panchina per 3-4 anni consecutivi senza lamentarsi. Lo stesso Neto (che è stato un bel colpo) sembra già essersi stancato di fare il vice di Buffon e pare abbia chiesto la cessione. Tra l'altro qualcuno sa dirmi (ovviamente senza sbirciare su Wikipedia) i secondi di Neuer, Navas, De Gea, Hart ecc ?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Quello che più mi sconvolge è che noi non dovevamo essere assolutamente in questa situazione con Gabriel, perché uno degli errori di mercato più grave della scorsa estate fu proprio non confermare il brasiliano nel suo Carpi che praticamente aveva fatto venire in serie A con rendimento straordinario in B, dandolo senza senso al Napoli per non giocare mai.

Qualsiasi società avveduta confermava il ragazzo in quell'habitat, permettendo non solo di fargli fare esperienza in A come titolare indiscutibile in un contesto in cui poteva ulteriormente esaltarsi e da cui poteva rientrare pronto anche per noi (all'epoca non si poteva prevedere il botto di Gigio), ma soprattutto di dargli quella visibilità per non essere oggi un possibile scambio alla pari con Padelli, ma una plusvalenza seguita dai maggiori club europei e magari persino un portiere in ottica nazionale verdeoro.

Su Padelli mi viene il sinistro sospetto che ancora, come spesso è stato al Milan, la politica dell'immagine e del bel ragazzo da copertina tanto cara da queste parti possa avere un peso in certe scelte non inferiore all'aspetto tecnico-finanziario.
Ma è solo una mia illazione maligna.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma si dai almeno vediamo se Gabriel è buono o no, io francamente non l'ho ancora capito. A Carpi ha fatto bene, ma gli arrivavano anche 500 tiri, un anno al toro per capire che portiere è ci può stare. Tenendo conto che se arrivano i cinesi, potremmo non essere costretti a vendere Donnarumma a meno che non ci danno 100 milioni....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quello che più mi sconvolge è che noi non dovevamo essere assolutamente in questa situazione con Gabriel, perché uno degli errori di mercato più grave della scorsa estate fu proprio non confermare il brasiliano nel suo Carpi che di fatto aveva fatto venire in serie A con rendimento straordinario in B, dandolo senza senso al Napoli per non giocare mai.

Qualsiasi società avveduta confermava il ragazzo in quell'habitat, permettendo non solo di fargli fare esperienza in A come titolare indiscutibile in un contesto in cui poteva ulteriormente esaltarsi e da cui poteva rientrare pronto anche per noi (all'epoca non si poteva prevedere il botto di Gigio), ma soprattutto di dargli quella visibilità per non essere oggi un possibile scambio alla pari con Padelli, ma una plusvalenza seguita dai maggiori club europei e magari persino un portiere in ottica nazionale verdeoro.

Mi pare sia stato lui a voler andare al Napoli appena c'è stata la possibilità, forse sperava di rubare il posto a Reina....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.

E che c'è ne facciamo di Padelli? diamogli solo Gabriel e fine.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Mi pare sia stato lui a voler andare al Napoli appena c'è stata la possibilità, forse sperava di rubare il posto a Reina....

Anche ammettendo sia così (ma mi pare insensato dal lato suo e del suo procuratore, anche perché era idolo delle folle al Carpi e comunque sarebbe stato in serie A), alla fine la decisione spettava alla società Milan, che deve avere la lungimiranza di preservare il proprio capitale ben sapendo che Reina in maglia partenopea era inamovibile.
 
Alto
head>