Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Junior Member
    Ma cosa ne guadagna il Torino?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Quest'operazione trasuda Gallianicità da tutti i pori ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.
    Non male: Gabriel va a giocare titolare e non perde un altro anno, mentre da noi viene una discreta riserva che giocherà solo in Coppa Italia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Al di là del valore di Padelli va detto che non è facile trovare uno come Storari che, pur essendo un signor portiere, è disposto a fare panchina per 3-4 anni consecutivi senza lamentarsi. Lo stesso Neto (che è stato un bel colpo) sembra già essersi stancato di fare il vice di Buffon e pare abbia chiesto la cessione. Tra l'altro qualcuno sa dirmi (ovviamente senza sbirciare su Wikipedia) i secondi di Neuer, Navas, De Gea, Hart ecc ?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Padelli...

Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Quello che più mi sconvolge è che noi non dovevamo essere assolutamente in questa situazione con Gabriel, perché uno degli errori di mercato più grave della scorsa estate fu proprio non confermare il brasiliano nel suo Carpi che praticamente aveva fatto venire in serie A con rendimento straordinario in B, dandolo senza senso al Napoli per non giocare mai.

Qualsiasi società avveduta confermava il ragazzo in quell'habitat, permettendo non solo di fargli fare esperienza in A come titolare indiscutibile in un contesto in cui poteva ulteriormente esaltarsi e da cui poteva rientrare pronto anche per noi (all'epoca non si poteva prevedere il botto di Gigio), ma soprattutto di dargli quella visibilità per non essere oggi un possibile scambio alla pari con Padelli, ma una plusvalenza seguita dai maggiori club europei e magari persino un portiere in ottica nazionale verdeoro.

Su Padelli mi viene il sinistro sospetto che ancora, come spesso è stato al Milan, la politica dell'immagine e del bel ragazzo da copertina tanto cara da queste parti possa avere un peso in certe scelte non inferiore all'aspetto tecnico-finanziario.
    Ma è solo una mia illazione maligna.

Ma si dai almeno vediamo se Gabriel è buono o no, io francamente non l'ho ancora capito. A Carpi ha fatto bene, ma gli arrivavano anche 500 tiri, un anno al toro per capire che portiere è ci può stare. Tenendo conto che se arrivano i cinesi, potremmo non essere costretti a vendere Donnarumma a meno che non ci danno 100 milioni....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Quello che più mi sconvolge è che noi non dovevamo essere assolutamente in questa situazione con Gabriel, perché uno degli errori di mercato più grave della scorsa estate fu proprio non confermare il brasiliano nel suo Carpi che di fatto aveva fatto venire in serie A con rendimento straordinario in B, dandolo senza senso al Napoli per non giocare mai.

Qualsiasi società avveduta confermava il ragazzo in quell'habitat, permettendo non solo di fargli fare esperienza in A come titolare indiscutibile in un contesto in cui poteva ulteriormente esaltarsi e da cui poteva rientrare pronto anche per noi (all'epoca non si poteva prevedere il botto di Gigio), ma soprattutto di dargli quella visibilità per non essere oggi un possibile scambio alla pari con Padelli, ma una plusvalenza seguita dai maggiori club europei e magari persino un portiere in ottica nazionale verdeoro.
    Mi pare sia stato lui a voler andare al Napoli appena c'è stata la possibilità, forse sperava di rubare il posto a Reina....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e Torino sono la lavoro per uno scambio di prestiti riguardante due portieri: Padelli al Milan e Gabriel al Torino. La trattativa è molto calda.

Seguiranno aggiornamenti.
    E che c'è ne facciamo di Padelli? diamogli solo Gabriel e fine.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mi pare sia stato lui a voler andare al Napoli appena c'è stata la possibilità, forse sperava di rubare il posto a Reina....
    Anche ammettendo sia così (ma mi pare insensato dal lato suo e del suo procuratore, anche perché era idolo delle folle al Carpi e comunque sarebbe stato in serie A), alla fine la decisione spettava alla società Milan, che deve avere la lungimiranza di preservare il proprio capitale ben sapendo che Reina in maglia partenopea era inamovibile.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.