Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pacchetto Sport di Sky

Pacchetto Sport di Sky

Sapete quante partite di serie A vengono trasmesse a turno su questo pacchetto (per chi lo ha senza calcio)? Voi come vi trovate con solo sport? Siete soddisfatti?

Grazie! Sto per abbonarmi e vorrei qualche feedback!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Sapete quante partite di serie A vengono trasmesse a turno su questo pacchetto (per chi lo ha senza calcio)? Voi come vi trovate con solo sport? Siete soddisfatti?

Grazie! Sto per abbonarmi e vorrei qualche feedback!
    Gli anticipi/posticipi del sabato/domenica ore 20:45, talvolta la partita delle 18:00 della domenica (dipende da chi gioca) e mi sembra spesso anche il posticipo del lunedì (guardato solo una volta in cui giocava l'Hellas, non so essere più preciso). Se ti interessa il Milan, fallo IMHO, in questa stagione mi sembra avrei perso solo una partita fino ad ora (devo prendere in prestito la scheda di mia sorella che ha calcio ).

Per il resto io sono molto soddisfatto, seguo principalmente l'NBA (c'è spesso Tranquillo, che adoro) e molto raramente qualche partita di calcio estero/europa league. Tutti i canali sono in HD.

Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Gli anticipi/posticipi del sabato/domenica ore 20:45, talvolta la partita delle 18:00 della domenica (dipende da chi gioca) e mi sembra spesso anche il posticipo del lunedì (guardato solo una volta in cui giocava l'Hellas, non so essere più preciso). Se ti interessa il Milan, fallo IMHO, in questa stagione mi sembra avrei perso solo una partita fino ad ora (devo prendere in prestito la scheda di mia sorella che ha calcio ).

Per il resto io sono molto soddisfatto, seguo principalmente l'NBA (c'è spesso Tranquillo, che adoro) e molto raramente qualche partita di calcio estero/europa league. Tutti i canali sono in HD.
    Grazie! infatti l'unico plus del pacchetto calcio sarebbe avere le restanti partite di A e le restanti di B!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    io ho solo sport senza calcio e l'anno scorso ne han trasmesse veramente poche al di fuori perché abbiamo sempre giocato al sabato sera o alla domenica.. praticamente pochissimo alla domenica pomeriggio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.