Pacchetto EL su Sky?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Qualcuna sicuramente si, ma non credo molte, altrimenti chi si abbona!?

Si, ovviamente non le daranno tutte, però le partite più importanti, cioè da ottavi in su, penso che le trasmettano tutte in chiaro, almeno con la Roma hanno fatto così.

Ovviamente se sei interessato anche alle gare dei gironi pagare è l'unica soluzione.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Su canale 5 fanno solo le partite in casa? Per vedere l'andata chi devo uccidere?
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Su canale 5 fanno solo le partite in casa? Per vedere l'andata chi devo uccidere?

Bella domanda. Canale 5 ha l'esclusiva delle partite in casa dei preliminari, magari riesce ad accordarsi con gli avversari per trasmettere anche quelle fuori casa
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Bella domanda. Canale 5 ha l'esclusiva delle partite in casa dei preliminari, magari riesce ad accordarsi con gli avversari per trasmettere anche quelle fuori casa

No va beh, sono capace di partire per la Romania pur di vederla, non scherziamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Bella domanda. Canale 5 ha l'esclusiva delle partite in casa dei preliminari, magari riesce ad accordarsi con gli avversari per trasmettere anche quelle fuori casa

Ahhhn ma ha solo quelle in casa... mmm male, quella in trasferta chissà dove la si potrà vedere, forse solamente sky... ma magari la danno sull'8 in chiaro...
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Ahhhn ma ha solo quelle in casa... mmm male, quella in trasferta chissà dove la si potrà vedere, forse solamente sky... ma magari la danno sull'8 in chiaro...

Sky mi sembra difficile... Queste partite vengono vendute direttamente dalla squadra di casa... Mediaset le ha prese dal Milan, per avere anche quelle fuori deve comprarle dalle avversarie del Milan
 
Alto
head>