Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 8 di 8

P.T. Demo PS4 da scaricare subito

Oggi Sony ha presentato questo nuovo gioco horror, e la demo è già disponibile.

1) Fa realmente paura!!!
    2) Il finale è sconvolgente.

Consiglio a tutti di non rovinarsi la sorpresa finale.
    In caso contrario, ve la scrivo sotto spoiler. Consiglio di non leggerla. Giocate alla demo e gustatevi la sorpresona finale.
    P.T. non è ciò che sembra...

A fine demo si scopre che P.T. è in realtà il nuovo episodio della serie Silent Hill, fatto addirittura da sua maestà Hideo Kojima, e da Guillermo del Toro. Il protagonista principale è interpretato da Norman Reedus, la star di The Walking Dead
    Ultima modifica di Andreas89; 19-09-2014 alle 00:10

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ci ho giocato un po' oggi con amici ed ho infartato più volte (ma io ho paura di tutto ciò che riguardi l'horror).

Una precisazione:

questo è solo un teaser scollegato con quello che sarà poi il nuovo silent hill, solo per precisare visto che è pieno di gente che pensa che questa sia una demo del gioco vero e proprio quando non è così
    Ultima modifica di Andreas89; 19-09-2014 alle 00:10

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non so, è collegato a titoli precedenti? Non ci ho mai giocato..

Fa realmente paura. Anche se io sono pauroso di mio...
    Ultima modifica di Andreas89; 19-09-2014 alle 00:11

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    già provato e infartata varie volte.

ho avuto un po' di difficoltà a sbloccare la telefonata con la risata del bambino in sottofondo, lì purtroppo ho dovuto spoilerarmelo su youtube perché ero bloccata e non riuscivo più ad andare avanti.

cmq demo davvero ben fatta, quella specie di feto (ispirato a eraserhead ?) nel lavandino è inquietante.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    è uscito un nuovo trailer intanto

Sto guardando ora un walkthrough su Youtube e mi sto realmente defecando nelle mutande. Non penso che ci potrò mai giocare, seriamente (vabbè, forse no )
    Silent Hill è una saga che ho amato alla follia, spero veramente che con il genio di Kojima torni agli antichi splendori.
    Non c'è nulla da dire.

Lol, oltre all'immenso Hideo Kojima c'è anche Guillermo del Toro! Se il buongiorno si vede dal mattino, questo potrebbe un capolavoro.

Norman Reedus è Dio
    Non c'è nulla da dire.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.