Ozil: "Momento difficile, ma a gennaio non vado via. "

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,905
Mesut Ozil, accostato al Milan, allontana le voci di mercato ma al tempo stesso manifesta la sua insoddisfazione all'Arsenal.
Le dichiarazioni rilasciate a "The Athletic":

"Posso anche attraversare un momento difficile, ma questa non è una ragione per andar via. Non ho chiesto la cessione e non mi tiro indietro.
Quando la squadra non gioca bene dicono che la colpa è sempre mia, ma se è così come si spiegano i risultati negativi nelle partite che non ho giocato?”
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mesut Ozil, accostato al Milan, allontana le voci di mercato ma al tempo stesso manifesta la sua insoddisfazione all'Arsenal.
Le dichiarazioni rilasciate a "The Athletic":

"Posso anche attraversare un momento difficile, ma questa non è una ragione per andar via. Non ho chiesto la cessione e non mi tiro indietro.
Quando la squadra non gioca bene dicono che la colpa è sempre mia, ma se è così come si spiegano i risultati negativi nelle partite che non ho giocato?”

Traduzione: non rinuncio a un centesimo e chi mi vuole deve dare quello che mi spetta fino alla scadenza del contratto con l'Arsenal


Ovviamente per Ozil è ininfluente se la cessione sia definitiva o in prestito con ingaggio suddiviso tra Arsenal e club acquirente.
 

skinner

New member
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Di turchi nazionalisti a fine carriera ne abbiamo già uno e basta e avanza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mesut Ozil, accostato al Milan, allontana le voci di mercato ma al tempo stesso manifesta la sua insoddisfazione all'Arsenal.
Le dichiarazioni rilasciate a "The Athletic":

"Posso anche attraversare un momento difficile, ma questa non è una ragione per andar via. Non ho chiesto la cessione e non mi tiro indietro.
Quando la squadra non gioca bene dicono che la colpa è sempre mia, ma se è così come si spiegano i risultati negativi nelle partite che non ho giocato?”

Figurarsi se sto pezzente rinuncia ai soldi.
 
Alto
head>