Ozil, anche il Milan in corsa secondo i bookie.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,368
Reaction score
12,010
Ma magari... Manderebbe in porta Silva non si sa quante volte. Giocatore di livello assoluto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Lo prendiamo e poi Montella lo mette terzino

Beh non sarebbe la prima volta che un trequartista diventasse terzino... Constant ci è riuscito alla grande. Invece Emanuelson ha fatto la trasformazione opposta.
:troll:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma uno con cambio di passo dribbling e gol nelle gambe no eh? Poi ci lamentiamo della scarsa costanza di Calhanoglu e andiamo a prendere questo che gioca solo quando si alza dal letto col piede giusto?
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ozil è un grande e ben venga... Ma fratelli rossoneri, quando arriverà il prossimo Kakà? Uno che li salta come i birilli e corre a 200 all'ora?

Ma vi immaginate Kakà con tutte le palle a diaposizione, dal limite, che ha avuto Chala contro la Roma? Con la sua fantasia e velocità d'esecuzione penso avrebbe segnato 2-3 gol li dal limite.
Quanto mi manca... il mio amore calcistico. Ripeto, ben venga Ozil, ma ci manca un Kakà.... uno Sheva già lo abbiamo in rosa........... :)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ozil è un grande e ben venga... Ma fratelli rossoneri, quando arriverà il prossimo Kakà? Uno che li salta come i birilli e corre a 200 all'ora?

Ma vi immaginate Kakà con tutte le palle a diaposizione, dal limite, che ha avuto Chala contro la Roma? Con la sua fantasia e velocità d'esecuzione penso avrebbe segnato 2-3 gol li dal limite.
Quanto mi manca... il mio amore calcistico. Ripeto, ben venga Ozil, ma ci manca un Kakà.... uno Sheva già lo abbiamo in rosa........... :)

Pescare, come facemmo all'epoca, un semi-sconosciuto per ritrovarci tra le mani un campione assoluto, sarebbe oro. Purtroppo non è cosa da poco, anche se mi sembra che quest'anno finalmente ci si stia muovendo anche sui giovani, sperando prima o poi di imbroccare il campionissimo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Ozil vuole un super contratto, forse l'ultimo della sua carriera, parliamo di 15 mln di euro in su per stagione, occhio alla Cina..
 
Alto
head>