Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Outlast

Outlast

Bellissimo, appena finito per PS4
    Uno dei migliori survival horror che abbia mai fatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Ė un run survival e secondo me pecca un po' di ripetitività e gli spaventi all'inizio funzionano ma poi sono troppo, troppo prevedibili. Non male però
    www.uaitstudio.it

Uno dei pochi giochi horror che ho mai giocato e finito... confermo quanto dice Brain84, le prime sessioni di gioco facevo fatica ad andare avanti e giocavo solo quando c'era mio fratello a farmi compagnia lol (son io un caso a parte, fifone allucinante con giochi e film horror).... poi pian piano quell'effetto svanisce e va via quasi liscio.

Titolo rovinato dal finale che cambia/annulla completamente l'atmosfera del gioco, io ci son rimasto davvero male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.