Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Member L'avatar di Tobi

Out Niang, possibile 3-5-2?

Apro questo topic prendendo spunto da alcune parole pronunciate da Sinisa dopo la partita di Coppa Italia con l'Alessandria. Lui stesso ha pronunciato che vista l'ottima forma dei tre centrali difensivi, potrebbe pensare di giocare a 3 dietro.

Di conseguenza questo, significherebbe dover dare un'uomo in piu a centrocampo che garantisca superiorità numerica.

Con i giocatori a disposizione, si potrebbe attuare questo modulo?

Donnarumma
    Zapata Alex Romagnoli
    Abate Kucka Montolivo Bertolacci Bonaventura
    Honda Bacca

Si tratta di uno schieramento a mio avviso interessante perchè tutti quanti partecipano alla fase difensiva, mi piacerebbe anche vedere Honda in una posizione piu centrale per sfruttare la sua buona tecnica e la sua visione.

Dietro come riserva ai centrali ci sarebbe Mexes, che quando è stato chiamato in causa ha risposto bene
    Sugli esterni Calabria da un lato e De Sciglio dall'altro
    Davanti Menez, al centro a centrocampo Mauri e Poli.

Che ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Ci stavo riflettendo anche io. Secondo me, però, potrebbe essere più un 3-4-3:
    Gigio
    Zapata Alex Romagnoli
    Abate Kuco Monto Antonelli
    Honda Bacca Jack

Bannato
    quando una squadra sta andando bene direi che cambiare modulo non è una grande idea

Member L'avatar di bmb
    Non credo Miha sia fuori di testa. Nel girone di ritorno abbiamo una media da scudetto, perchè dovrebbe cambiare modulo?

A Sassuolo faranno 60 minuti Balotelli e 30 Menez.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Apro questo topic prendendo spunto da alcune parole pronunciate da Sinisa dopo la partita di Coppa Italia con l'Alessandria. Lui stesso ha pronunciato che vista l'ottima forma dei tre centrali difensivi, potrebbe pensare di giocare a 3 dietro.

Di conseguenza questo, significherebbe dover dare un'uomo in piu a centrocampo che garantisca superiorità numerica.

Donnarumma
    Zapata Alex Romagnoli
    Honda Bacca

Si tratta di uno schieramento a mio avviso interessante perchè tutti quanti partecipano alla fase difensiva, mi piacerebbe anche vedere Honda in una posizione piu centrale per sfruttare la sua buona tecnica e la sua visione.

Dietro come riserva ai centrali ci sarebbe Mexes, che quando è stato chiamato in causa ha risposto bene

Che ne pensate?
    Il 352 potrebbe anche starci, ma non certo con Honda da seconda punta, abbiamo visto ieri cosa si è mangiato, e poi saremmo troppo leggeri in attacco, al fianco di Bacca ci deve giocare L. Adriano o Menez se recupera la condizione atletica.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Milan non giocherà mai con la difesa a 3.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ci stavo riflettendo anche io. Secondo me, però, potrebbe essere più un 3-4-3:
    Gigio
    Zapata Alex Romagnoli
    Abate Kuco Monto Antonelli
    Honda Bacca Jack
    é molto simile al 433 senza punte esterne con cui abbiamo fatto ca..re negli ultimi 3/4 anni, cosa sei masochista?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    é molto simile al 433 senza punte esterne con cui abbiamo fatto ca..re negli ultimi 3/4 anni, cosa sei masochista?
    A parte che col 4-3-3 ci siamo arrivati in Champions l'ultima volta, con Allegri l'anno dopo crollammo col 4-3-1-2 e con Inzaghi perché era un'incapace indipendentemente dal modulo, comunque io non ho scritto da nessuna parte che bisogna cambiare modulo, solo che se vuoi giocare davvero a 3 questa formazione mi pare l'unica possibile.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio

Donnarumma
    Zapata Alex Romagnoli
    Honda Bacca

Che ne pensate?
    Bonaventura sarebbe troppo penalizzato... in piu facendo cosi togli il posto ad Antonelli che e uno dei migliori.
    Follia.
    Giocare a tre dietro lo puoi fare in caso di emergenza o per provare una variante tattica a partita in corso.
    Non certo iniziare cosi

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Io farei un 3-4-2-1 se si dovesse decidere di cambiare modulo.

Gigio

Zapata - Alex - Romagnoli

Abate - Kucka - Monto - Antonelli

Honda-Bonaventura
    Bacca

Una squadra forte deve essere anche duttile secondo me.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.