Ottusità all'estremo

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sul dizionario italiano c'è la definizione per queste persone: berlusconiani.
 
A

alexrossonero

Guest
I "berlusconiani" sono estremisti tanto quanto lo sono gli "anti-berlusconiani", personalmente non ci vedo nessuna differenza, e come altrove ed in altri ambiti, persone equilibrate che non cambiano idea dall'oggi al domani in base a come tira il vento o che seguono il gregge come pecoroni ne leggo e sento proprio poche.
Detto questo, nessun tifoso è tenuto per forza di cose ad essere un esperto o a seguire con assiduità tutto ciò che ruota attorno alla propria squadra e se c'è chi si limita a vedere qualche partita senza lamentarsi e si sente ancora riconoscente al proprietario per tutto ciò che, piaccia o no, è stato vinto negli ultimi 25 e passa anni, nessuno ha il diritto di classificarlo in maniera spregiativa.
Il discorso poi secondo il quale l'attuale situazione della squadra sia conseguenza ANCHE di certi tifosi sfora ampiamente il ridicolo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,807
Reaction score
3,018
le manifestazioni non servono a un emerita ******* se non a prendere le diffide

Ma basterebbe ance uno striscione sotto la sede eh...
La curva non si può presentare con lo striscione "matri no grazie" e poi "ohhhhhhhhhhh oleeeeeee oleeeeeee oleeeeeeee sandroooo matriiiiiiii" anche cose del genere fanno capire che siamo allo sbando totale...posso capire l'accoglienza al giocatore che per carità sembra una brava persona anche se è scarsissimo...però un po' di coerenza non guasterebbe....
Tu che frequenti l'ambiente della curva, secondo te qualora ci fosse ancora la FdL tutte queste cose sarebbero successe? Io onestamente credo di NO
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ma basterebbe ance uno striscione sotto la sede eh...
La curva non si può presentare con lo striscione "matri no grazie" e poi "ohhhhhhhhhhh oleeeeeee oleeeeeee oleeeeeeee sandroooo matriiiiiiii" anche cose del genere fanno capire che siamo allo sbando totale...posso capire l'accoglienza al giocatore che per carità sembra una brava persona anche se è scarsissimo...però un po' di coerenza non guasterebbe....
Tu che frequenti l'ambiente della curva, secondo te qualora ci fosse ancora la FdL tutte queste cose sarebbero successe? Io onestamente credo di NO

Quelli della FDL sono spariti perchè non erano graditi al padrone.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quando critico il Milan ogni uomo di mezz'età(dato che sto a Napoli parliamo di tifosi del ciuccio)dicono che dovrei essere riconoscente a Berlusconi per tutto quello che ha fatto, quindi non si tratta soltanto di milanisti, si tratta di immaginario collettivo. Di solito la mia risposta è: "Dobbiamo pareggiare gli anni buoni con gli anni di mer-da?", ad oggi non ho ricevuto ancora risposta, non perché sia un genio della dialettica ma perché sono così palesi e lampanti le colpe della società che non si può dire altrimenti, lampanti e palesi per chi segue e per chi vuole ragionare ovviamente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma non si doveva evitare di mischiare il calcio con la politica ? Qui ormai vedo degli attivisti anti Berlusconi altro che dei tifosi del Milan , questo forum sta prendendo una brutta piega , io personalmente sono in grado di discernere l'uomo politico dal presidente del Milan , infatti attualmente ritengo abbia le sue colpe per la gestione della società , non diretta perché ormai fa tutto Galliani ma questa non è' una scusa per le figure barbine che stiamo facendo . Ma è' più bello buttare tutto nello stesso calderone , questo e' qualunquismo allo stato puro .
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ma non si doveva evitare di mischiare il calcio con la politica ? Qui ormai vedo degli attivisti anti Berlusconi altro che dei tifosi del Milan , questo forum sta prendendo una brutta piega , io personalmente sono in grado di discernere l'uomo politico dal presidente del Milan , infatti attualmente ritengo abbia le sue colpe per la gestione della società , non diretta perché ormai fa tutto Galliani ma questa non è' una scusa per le figure barbine che stiamo facendo . Ma è' più bello buttare tutto nello stesso calderone , questo e' qualunquismo allo stato puro .
.
 
Alto
head>