Ottavo posto matematicamente irraggiungibile

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vabbè comunque non cambia nulla nella preparazione, e il pericolo di uscire con squadre di serie B non esiste (voglio sperare).

Edit : ho visto ora che è il 15, comunque una settimana prima del campionato non dovrebbe cambiare molto.

Al Gallo mi sa che a sto giro gli va male e non può portare l'Atletico Giannino in giro per il mondo a raccattare figuracce nelle solite amichevoli. Speriamo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Al Gallo mi sa che a sto giro gli va male e non può portare l'Atletico Giannino in giro per il mondo a raccattare figuracce nelle solite amichevoli. Speriamo.

Ma io invece penso proprio di sì. Piuttosto ci farebbe cominciare il campionato in stato cadaverico e con ventordici mila infortuni.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del terzo turno di coppa italia



Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015

che tristezza pensare non arriveremo manca ottavi... che stagione nera mamma mia
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Comunque inizieremo dal terzo turno (fine agosto), se lo passiamo faremo il quarto turno (primi di dicembre) e poi inizieremo la fase finale (metà gennaio). Questo sarà il lascito della premiata ditta Filippo Inzaghi/Galliani/Silvio Berlusconi.

non dovrebbe essere un problema per una squadra che non gioca le coppe europee. Non dovrebbe eh :fuma:
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015

Io quel giorno sarò a Los Angeles, così mi eviterò il primo travaso di bile della stagione.
Comunque, ecco, potremmo portarci avanti con i record negativi, con l'eliminazione dalla Coppa Italia già ad agosto.
 
Alto
head>