Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Vabbè comunque non cambia nulla nella preparazione, e il pericolo di uscire con squadre di serie B non esiste (voglio sperare).

Edit : ho visto ora che è il 15, comunque una settimana prima del campionato non dovrebbe cambiare molto.
    Al Gallo mi sa che a sto giro gli va male e non può portare l'Atletico Giannino in giro per il mondo a raccattare figuracce nelle solite amichevoli. Speriamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Al Gallo mi sa che a sto giro gli va male e non può portare l'Atletico Giannino in giro per il mondo a raccattare figuracce nelle solite amichevoli. Speriamo.
    Ma io invece penso proprio di sì. Piuttosto ci farebbe cominciare il campionato in stato cadaverico e con ventordici mila infortuni.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Secondo me saremo pure eliminati. Segnatevelo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del terzo turno di coppa italia

Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015
    che tristezza pensare non arriveremo manca ottavi... che stagione nera mamma mia

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Terzo turno eliminatorio sabato 15/08/2015.

Si va verso un record storico di spettatori.
    Mercato bloccato fino al 15/08 perché prima bisogna avere la certezza degli introiti della CI

Bannato
    immagino gia tipo milan akragas il 15 di agosto, mamma mia

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunque inizieremo dal terzo turno (fine agosto), se lo passiamo faremo il quarto turno (primi di dicembre) e poi inizieremo la fase finale (metà gennaio). Questo sarà il lascito della premiata ditta Filippo Inzaghi/Galliani/Silvio Berlusconi.
    non dovrebbe essere un problema per una squadra che non gioca le coppe europee. Non dovrebbe eh

Member L'avatar di mistergao
    Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015
    Io quel giorno sarò a Los Angeles, così mi eviterò il primo travaso di bile della stagione.
    Comunque, ecco, potremmo portarci avanti con i record negativi, con l'eliminazione dalla Coppa Italia già ad agosto.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Mi chiedo chi affronteremo... Benevento, Savona, Pontedera, lupa Roma... Solo il tempo può dirlo

Se pippa Ferguson rimane, imagino gia sentirlo dire " non si può venire qua e pensare di dominare il Pontedera..."
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Mercato bloccato fino al 15/08 perché prima bisogna avere la certezza degli introiti della CI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.