Ottavo posto matematicamente irraggiungibile

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Se restasse questo Somaro, sarebbe capace di farsi sbattere fuori dal Canicattì.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del quarto turno di coppa italia

Anche se più di ottavo posto io mi preoccuperei di non finire undicesimi o dodicesimi

da una parte godo, così a metà agosto ci risparmiamo un po' di quelle stupide amichevoli in giro per il mondo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Terzo turno eliminatorio sabato 15/08/2015.

Si va verso un record storico di spettatori. :fuma:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del quarto turno di coppa italia

Anche se più di ottavo posto io mi preoccuperei di non finire undicesimi o dodicesimi

E' solo la matematica conferma di ciò che già si sapeva. Sono riusciti a mancare pure un obiettivo che definire ridicolo è un eufemismo. In questa società al peggio non c'è veramente mai fine.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del quarto turno di coppa italia

Anche se più di ottavo posto io mi preoccuperei di non finire undicesimi o dodicesimi

Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015


Ho aggiornato. Milan in campo a Ferragosto.

Grazie a Penny per l'informazione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Che vergogna.

Siamo una squadra senza idee e programmazione, se non cambiano le cose figuriamoci il prossimo anno che schifo faremo visto che per ferragosto dobbiamo essere già in campo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
È sfumato anche l'ultimo obbiettivo (se così di può definire) del Milan, infatti l'ottavo posto a due giornate dal termine dista 6 punti, in quanto è occupato dall'Inter con i suoi 52 punti. In caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti sono pari, ma l'Inter ha una differenza reti nettamente migliore.

L'inizio stagione 2015/2016 del Milan sarà quindi anticipato in vista del quarto turno di coppa italia



Il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia si giocherà il 15 Agosto 2015

Ora mi sembra ancora più palese che il nuovo tecnico deve arrivare IMMEDIATAMENTE, spero solo non si mettano a fare teatrini anche per sceglierlo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque inizieremo dal terzo turno (fine agosto), se lo passiamo faremo il quarto turno (primi di dicembre) e poi inizieremo la fase finale (metà gennaio). Questo sarà il lascito della premiata ditta Filippo Inzaghi/Galliani/Silvio Berlusconi.

Vabbè comunque non cambia nulla nella preparazione, e il pericolo di uscire con squadre di serie B non esiste (voglio sperare).

Edit : ho visto ora che è il 15, comunque una settimana prima del campionato non dovrebbe cambiare molto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Mi chiedo chi affronteremo... Benevento, Savona, Pontedera, lupa Roma... Solo il tempo può dirlo :fuma:
 
Alto
head>