Ottavi Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Le prendiamo da chiunque. Ma vi pare che questo Milan possa avere qualche speranza agli ottavi? L'Ajax (ottima squadra, ma niente di più) c'ha preso a pallate per 180 minuti, dove vogliamo andare?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Salvo miracoli da qua a febbraio, ma al momento tutte queste squadre ci prenderebbero a palate, tutte.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Qualcosa mi dice che sarà una tedesca. O il Bayern o il Borussia. A metà e metà le possibilità. Oltre che per marketing, credo sia l'abbinamento più affine. Non ce lo vedo un Mourinho contro di noi o un'altra spagnola. E per favore, evitate i commenti nichilisti e siate realisti: non è vero che non possiamo giocarcela. Il Milan ha la Champions nel DNA, in Europa, nelle occasioni che contano davvero, sa ancora dire la sua e se il Milan gioca contro tutte nello stesso modo in cui ha giocato la partita contro il Barcellona a Milano, beh, credo ci siano buone possibilità di ribattere le altre grandi nel modo dovuto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Qualcosa mi dice che sarà una tedesca. O il Bayern o il Borussia. A metà e metà le possibilità. Oltre che per marketing, credo sia l'abbinamento più affine. Non ce lo vedo un Mourinho contro di noi o un'altra spagnola. E per favore, evitate i commenti nichilisti e siate realisti: non è vero che non possiamo giocarcela. Il Milan ha la Champions nel DNA, in Europa, nelle occasioni che contano davvero, sa ancora dire la sua e se il Milan gioca contro tutte nello stesso modo in cui ha giocato la partita contro il Barcellona a Milano, beh, credo ci siano buone possibilità di ribattere le altre grandi nel modo dovuto.
Si, poi subiremo la goleada nel ritorno in trasferta :troll:
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Becchiamo una tra: United, PSG, Real, Bayern,Dortmund, Atletico Madrid, Chelsea.

Penso che ce la giochiamo solo con lo United. Che dite?

Concordo con il Man U (anche se mi spiacerebbe incontrarli a livello di tifo personale) ma anche con il Chelsea potremmo giocarcela.
Real, PSG, Bayern sono su un altro livello rispetto a noi. Atletico e Borussia hanno poca tradizione ed esperienza (cosa che potrebbero pagare alla lunga) ma certamente anche loro ci sono superiori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>